Moderatore: ModiMaccanici
A parte che il felino non ha il diritto di insultare nessuno per quello che ognuno preferisce ascoltare, nella fattispecie, pur ritenendo discutibile il brano, almeno c'è musica, ritmo e il cantante canta.
Ciao Matt,mattleega ha scritto: ↑gio, 16 nov 2023 09:42A parte che il felino non ha il diritto di insultare nessuno per quello che ognuno preferisce ascoltare, nella fattispecie, pur ritenendo discutibile il brano, almeno c'è musica, ritmo e il cantante canta.
Quindi, non tra i preferiti ma promosso.
C'è da dire che mi stanno violentando, in palestra mi becco almeno tre volte al giorno una str.... che guaisce qualcosa su sei bellissima (merdaccia aggiungo io) oh oh oh oh oh ah ah ah ah .
No musica, no voce, solo una schifezza che riattiva alla grande il mio istinto omicida.
In un bar che non frequenterò più, ho anche trovato un pirla che la cantava...
O tempora...
Evidentemente questo bombardamento di escrementi vocali sta cominciando ad indebolire le mie capacità critiche per cui, il brano che hai postato, mi pare, persino, passabile.
Poi sono passato a quello successivo e...
ora tornerò alla mia biblioteca musicale con un maestoso Concerto di Colonia di Keith Jarrett.
Video realizzato da professionisti, montaggio perfetto, risoluzione fino a 4k, suono in formato opus 128k , il contenuto - a parte gli aspetti tecnici, guardo sempre le statistiche per nerd di youtube, se mi interessa video, tasto destro sul filmato e selezionare statistiche per chi non conoscesse e fosse interessato ai codec, etc - vai col le CBR !!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti