Perciò sei tornato, perché gli uccelli si abbinano in cielo e le chiaviche sul web!robertocali ha scritto:Ah ah è bellissimo tornare dopo un po' e scoprire che tutto è rimasto uguale qui dentro...
Scusate l'OT nell'OT.
Moderatore: ModiMaccanici
Perciò sei tornato, perché gli uccelli si abbinano in cielo e le chiaviche sul web!robertocali ha scritto:Ah ah è bellissimo tornare dopo un po' e scoprire che tutto è rimasto uguale qui dentro...
Scusate l'OT nell'OT.
Scusa fammi capire, visto che a breve dovrei acquistare 2 moduli da 8Gbyte, dichiari che Buydifferent vende memorie di qualità discutibile, ma ti consoli col servizio post vendita?fragrua ha scritto: Può anche essere, anzi è certo, che le memorie vendute da BuyDifferent non siano le migliori, ma posso garantire personalmente che il servizio post vendita è tra i migliori.
DinoGZ non fraintendere, a gennaio del 2012 era certo che le memorie vendute da BuyDifferent non fossero le migliori, come è probabile che nemmeno quelle montate da Apple oggi NON siano le migliori in assoluto, ma sono comunque funzionali al 100%.DinoGZ ha scritto:Scusa fammi capire, visto che a breve dovrei acquistare 2 moduli da 8Gbyte, dichiari che Buydifferent vende memorie di qualità discutibile, ma ti consoli col servizio post vendita?fragrua ha scritto: Può anche essere, anzi è certo, che le memorie vendute da BuyDifferent non siano le migliori, ma posso garantire personalmente che il servizio post vendita è tra i migliori.
Mi spiego meglio, chissenefrega del servizio post vendita, a me interessa la qualità delle RAM, poi è chiaro che se i banchi hanno un problema me le devono sostituire, ma se le RAM già di loro non sono tra le migliori ti attacchi al cavolo, c'è poco da sostituire.
Alternative valide a Buydifferent?
Apple Store.DinoGZ ha scritto:Alternative valide a Buydifferent?
Ma che discorsi fai? Cosa c'entra la fiducia? Io sto chiedendo chiarimenti su un'affermazione fatta da fragrua.mauropasha ha scritto:Sono le migliori.
Ma tu non le comprare se non ti fidi.
Vabbè che siamo offtopic ma indicare a un utente, su un forum su Mac, di andare su Google (si scrive così) mi sembra una risposta da gran cafone.mauropasha ha scritto:Alternative?
Chiedi a zio Gogòl
Ok, ora è chiaro il perchè della tua affermazione precedente.fragrua ha scritto: DinoGZ non fraintendere, a gennaio del 2012 era certo che le memorie vendute da BuyDifferent non fossero le migliori, come è probabile che nemmeno quelle montate da Apple oggi NON siano le migliori in assoluto, ma sono comunque funzionali al 100%.
Sinceramente ci avevo anche pensato, ho visto alcuni prezzi e sono molto bassi ma lì' si che è un terno al lotto, può andarti bene ma è molto facile che a casa mi arriva una versione "PACCO V 2.0"joxyeah ha scritto:Dai un'occhiata anche su eBay! Sopratutto dall'Inghilterra ci sono molti venditori...
forse te la sei meritata?DinoGZ ha scritto:... mi sembra una risposta da gran cafone....
Assurdo, ho chiesto un chiarimento e tu oltre a comportarti da cafone stai facendo di tutto per provocarmi e bannarmi la seconda volta.mauropasha ha scritto:forse te la sei meritata?DinoGZ ha scritto:... mi sembra una risposta da gran cafone....
Per quanto mi riguarda il ban di una settimana dal quale sei reduce non è stato sufficiente.
Non sono stato io (purtroppo) a bannarti la volta scorsa..., non lo farò adesso, almeno finché non ti metterai nelle condizioni di essere bannato.DinoGZ ha scritto:..., di andare su Google (si scrive così) ...
Ma va [MODERATO] va...mauropasha ha scritto: Non sono stato io (purtroppo) a bannarti la volta scorsa..., non lo farò adesso, almeno finché non ti metterai nelle condizioni di essere bannato.
Grazie DinoGZ.DinoGZ ha scritto:Ok, ora è chiaro il perchè della tua affermazione precedente.fragrua ha scritto: DinoGZ non fraintendere, a gennaio del 2012 era certo che le memorie vendute da BuyDifferent non fossero le migliori, come è probabile che nemmeno quelle montate da Apple oggi NON siano le migliori in assoluto, ma sono comunque funzionali al 100%.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti