Tutti amiamo Buy Different, but the spider

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
robertocali ha scritto:Ah ah è bellissimo tornare dopo un po' e scoprire che tutto è rimasto uguale qui dentro... :D
Scusate l'OT nell'OT.
Perciò sei tornato, perché gli uccelli si abbinano in cielo e le chiaviche sul web! :P
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

DinoGZ
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

fragrua ha scritto: Può anche essere, anzi è certo, che le memorie vendute da BuyDifferent non siano le migliori, ma posso garantire personalmente che il servizio post vendita è tra i migliori.
Scusa fammi capire, visto che a breve dovrei acquistare 2 moduli da 8Gbyte, dichiari che Buydifferent vende memorie di qualità discutibile, ma ti consoli col servizio post vendita?
Mi spiego meglio, chissenefrega del servizio post vendita, a me interessa la qualità delle RAM, poi è chiaro che se i banchi hanno un problema me le devono sostituire, ma se le RAM già di loro non sono tra le migliori ti attacchi al cavolo, c'è poco da sostituire.

Alternative valide a Buydifferent?
Inviato dal mio Motorola Storno 420 con iTricke iTracke iBallacke 7.5.87

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
Sono le migliori.
Ma tu non le comprare se non ti fidi.
Alternative?
Chiedi a zio Gogòl
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
DinoGZ ha scritto:
fragrua ha scritto: Può anche essere, anzi è certo, che le memorie vendute da BuyDifferent non siano le migliori, ma posso garantire personalmente che il servizio post vendita è tra i migliori.
Scusa fammi capire, visto che a breve dovrei acquistare 2 moduli da 8Gbyte, dichiari che Buydifferent vende memorie di qualità discutibile, ma ti consoli col servizio post vendita?
Mi spiego meglio, chissenefrega del servizio post vendita, a me interessa la qualità delle RAM, poi è chiaro che se i banchi hanno un problema me le devono sostituire, ma se le RAM già di loro non sono tra le migliori ti attacchi al cavolo, c'è poco da sostituire.

Alternative valide a Buydifferent?
DinoGZ non fraintendere, a gennaio del 2012 era certo che le memorie vendute da BuyDifferent non fossero le migliori, come è probabile che nemmeno quelle montate da Apple oggi NON siano le migliori in assoluto, ma sono comunque funzionali al 100%.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.

©2015 albertocchio

Immagine

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
DinoGZ ha scritto:Alternative valide a Buydifferent?
Apple Store.
:D

©2015 albertocchio

Immagine

joxyeah
Hardware Expert
Hardware Expert

Dai un'occhiata anche su eBay! Sopratutto dall'Inghilterra ci sono molti venditori...
 Stay Hungry, Stay Foolish

DinoGZ
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

mauropasha ha scritto:Sono le migliori.
Ma tu non le comprare se non ti fidi.
Ma che discorsi fai? Cosa c'entra la fiducia? Io sto chiedendo chiarimenti su un'affermazione fatta da fragrua.

mauropasha ha scritto:Alternative?
Chiedi a zio Gogòl
Vabbè che siamo offtopic ma indicare a un utente, su un forum su Mac, di andare su Google (si scrive così) mi sembra una risposta da gran cafone.

fragrua ha scritto: DinoGZ non fraintendere, a gennaio del 2012 era certo che le memorie vendute da BuyDifferent non fossero le migliori, come è probabile che nemmeno quelle montate da Apple oggi NON siano le migliori in assoluto, ma sono comunque funzionali al 100%.
Ok, ora è chiaro il perchè della tua affermazione precedente.

joxyeah ha scritto:Dai un'occhiata anche su eBay! Sopratutto dall'Inghilterra ci sono molti venditori...
Sinceramente ci avevo anche pensato, ho visto alcuni prezzi e sono molto bassi ma lì' si che è un terno al lotto, può andarti bene ma è molto facile che a casa mi arriva una versione "PACCO V 2.0" :D

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
DinoGZ ha scritto:... mi sembra una risposta da gran cafone....
forse te la sei meritata?

Per quanto mi riguarda il ban di una settimana dal quale sei reduce non è stato sufficiente.
mauro

DinoGZ
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

mauropasha ha scritto:
DinoGZ ha scritto:... mi sembra una risposta da gran cafone....
forse te la sei meritata?

Per quanto mi riguarda il ban di una settimana dal quale sei reduce non è stato sufficiente.
Assurdo, ho chiesto un chiarimento e tu oltre a comportarti da cafone stai facendo di tutto per provocarmi e bannarmi la seconda volta.
Vuoi bannarmi ancora?
Pensi che ti farebbe stare bene e calma le tue frustrazion?
Ok, sfogati e bannami, ma ricordati che ti stai approfittando da prepotente perchè sei un moderatore. Complimenti.

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
Nessuna frustrazione, sbagli.
Sei stato maleducato alcuni mesi fa, sei rientrato e non hai chiesto scusa a chi avevi insultato.
A mio avviso sarebbe stato il modo migliore di rientrare.

Ah... non sei spiritoso a fare il maestrino
DinoGZ ha scritto:..., di andare su Google (si scrive così) ...
Non sono stato io (purtroppo) a bannarti la volta scorsa..., non lo farò adesso, almeno finché non ti metterai nelle condizioni di essere bannato.
mauro

DinoGZ
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

mauropasha ha scritto: Non sono stato io (purtroppo) a bannarti la volta scorsa..., non lo farò adesso, almeno finché non ti metterai nelle condizioni di essere bannato.
Ma va [MODERATO] va...

PS
Non bannarmi, cancellami pure.

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
Tu proprio non puoi fare a meno del turpiloquio.
mauro

Scialla
Expert
Expert

Le ingiurie, oltre a essere un reato a querela di parte, non sono ammesse.
Per ora mi limito a moderare, ma vedi di PIANTARLA o sarò felice di cancellarti io....
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

joxyeah
Hardware Expert
Hardware Expert

Dino, sinceramente, credo che il tuo modo di porti verso gli altri faccia in modo che ti vengano date risposte non proprio simpatiche, e così si innesca una reazione a catena. Non importa di chi sia la colpa, se ti interessa davvero rimanere tra noi forse è il caso che ti moderi. Non serve a nulla alzare i toni e usare un linguaggio ostile. Non serve a te, non serve ai moderatori (che credo abbiano altri metodi per sfogarsi) e sopratutto crea un ambiente ostile a sua volta, e a lungo andare può arrivare a rovinare quello che secondo me è uno trai forum in cui si respira l'aria più pulita del web.
Quindi, ti parlo da semplicissimo utente, non sono nè moderatore nè niente, per favore se non ti interessa stare tra noi ti basta premere cmd+Q e non tornare più qui.
Se invece ti interessa allora cerca di rispettare le regole della convivenza, se qualcuno ti risponde male prima di rispondere con un insulto provava chiederti perché mai possa essere successo, e magari cerca di risolvere.
Ti assicuro che noi possiamo essere molto utili a te e tu puoi esserlo a noi, PER FAVORE, non rovinare il clima che c'è qui. Grazie.

Riguardo al tema del topic, siamo nel 2013, e ormai il rischio di essere fregati su eBay è davvero basso. In più c'è lo strumento del feedback, secondo te uno ti truffa per 80€ di RAM? Specialmente se ha migliaia di punti di feedback positivo?
Se mi dici il modello del tuo mac ti trovo io la RAM giusta, io l'ho acquistata su eBay dall'Inghilterra quella per il mio iMac e sono soddisfatto.
 Stay Hungry, Stay Foolish

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
DinoGZ ha scritto:
fragrua ha scritto: DinoGZ non fraintendere, a gennaio del 2012 era certo che le memorie vendute da BuyDifferent non fossero le migliori, come è probabile che nemmeno quelle montate da Apple oggi NON siano le migliori in assoluto, ma sono comunque funzionali al 100%.
Ok, ora è chiaro il perchè della tua affermazione precedente.
Grazie DinoGZ.
:)

©2015 albertocchio

Immagine

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”