Moderatore: ModiMaccanici
Stai sempre a [K]ragnano o hai cambiato comune?fragrua ha scritto: .... abito a dieci metri dal mare!
A Stabia, come la famiglia di mia madre.Kernel Panic ha scritto:A questo punto, considerato che si tratta di una svolta importante della vita io gli auguri li estenderei a tutte le parti in causa.Stai sempre a [K]ragnano o hai cambiato comune?fragrua ha scritto: .... abito a dieci metri dal mare!
Il vero, inossidabile, italico Maschio: alla fine, torna sempe 'a ddo' mamma'...fragrua ha scritto: A Stabia, come la famiglia di mia madre.
Grazie Elia, ma sai che è un traslochino il mio, sono due KM e mi serve roba solo per 4 mesi (la burocrazia). Poi farò il traslocone, quello giusto.elia ha scritto:Comunque, auguri, vecchio mio!
Se ti serve una mano con gli scatoloni, lo sai: ti debbo un trasloco!!! (Correva l'anno 2008!)
per quel che mi riguarda, inizialmente mi ero chiesta perchè non fosse li, poiComunque, questo topic è bellissimo, perché è la dimostrazione incontrovertibile di quanto poco la gente legga prima di scrivere o comunque si interessi realmente a quel che scrive... e posto che sui post e sul loro seguito Grillo e Casaleggio vorrebbero fondare una forma democratica, direi che è assaaaaaaaai educativo!!!
mi ha sussurrato che fosse qualcosa di diverso e ho risposto con ironia, sperando 2 cose, la prima che mi seguisse qualcuno ( ) e la seconda che qualcuno mi desse la possibilità di scrivere questo post (ri ). Quanto al discorso grillo e company, preferirei spiegare a lui come gestire un forum, e filtrare i post inopportuni, che spiegare a un politico old style come ascoltare il suo elettorato.Grazie a tutti quelli che capiscono perché questo topic non sta in iCompleanni!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite