franzphone ha scritto: ↑ven, 08 ott 2021 14:33
paolinoweb-due- ha scritto: ↑ven, 08 ott 2021 13:02
Comunque server Microsoft
hanno larghezza di banda esagerata, 390 Mbps mia massima velocità in download raggiunta ed anche stabile, pochi i cali. Media sui 350 direi.
Ciao Paolinoweb-due- e complimenti per il coraggio!
I server Microsoft non hanno la larghezza di banda esagerata, è che al momento lo hai scaricato solo tu
Ho trovato una recensione qui:
https://www.digitec.ch/it/page/windows- ... newsletter
Ciao Franzphone, lo dovevo fare prima o poi.... fino ad un anno fa ho sempre avuto due Mac, il muletto un 15' pro 2009 dove potevo fare quello che volevo... ma è KO
Quindi ho solo l'air da lavoro/personale che fa anche da muletto
Ho dato una lettura veloce saltando alcune parti, mi trovo d'accordo con il recensore, anche lui ha notato la stabilità da subito.
Del resto è anche vero che è un restyling grafico al 90%.... secondo me azzeccato. tasto start e ricerca, una sorta di spotlight se vogliamo vedere. voto positivo.
Cosa è cambiato : le partizioni sono in GPT non più MBR, solo UEFI e non Bios su Win 11, su Win 10 c'era la doppia chance.
Lo store decisamente cambiato, vedremo se avrà presa sugli utenti.
Esplora risorse è molto "carino" spesso si deve utilizzare la vecchia visualizzazione col tasto dx.. da migliorare ma l'idea è buona.
Il mostro frankenstein come lo definisce l'autore dell'articolo è sempre presente ovvero le interfacce grafiche uguali a Windows Xp del 2001
Il pannello di controllo è un bene ci sia ancora anche se fa parte del "mostro"
Cosa altro... widget .... boh ne farei anche a meno.
Altre cosucce ci sono ma leggete l'articolo che è sicuramente più attendibile di me. oltre ad essere scritto in italiano.... io mozzo le frasi, tralascio gli articoli, scrivo di
seguito senza punteggiatura... me ne rendo conto, ma non ho voglia di apparire per quello che non sono. potrei correggere molte mie frasi ma diciamo che è uno stile di
scrittura il mio. molto personale.
molto terra terra da cui si denota che a scuola mi facevo i bippppp miei
Windows 11? Promosso direi, senza lodi, qualche pecca, ma si può sempre migliorare. Non lo faranno mai....
Edit : mi sono ricordato ora della bellissima battuta!!! si 15-16 persone in europa circa.. banda apertaaaaaaaa!!!!