esatto !ndin ha scritto:La poligamia islamica è una roba complicata: devi trattarle tutte allo stesso modo e tenertele tutte in casa.
non vuole trattare male nessuna
Moderatore: ModiMaccanici
esatto !ndin ha scritto:La poligamia islamica è una roba complicata: devi trattarle tutte allo stesso modo e tenertele tutte in casa.
fragrua ha scritto: Beh… metti che a 19 anni ti propongano una Ferrari nuova di zecca al simbolico costo 1 euro, tu la compri pensando di aver fatto il grande affare, ma poi ti rendi conto che la tassa di possesso e l'assicurazione costano troppo per le tue tasche. Allora vuoi liberartene, ma scopri che sul contratto c'era scritto "finché morte non vi separi".
Però a 39 anni sali sulla moto della tua vita e apprezzi la libertà di essere quello che sei, la gioia di non indossare un abito che non ti si addice, e allora prendi la Ferrari e la butti, finalmente, a mare!
Ecco qui.
Grazie Susanna, proprio tra poche ore ci sarà il boom!Susanna ha scritto:In bocca al lupo, sei uno dei pochi uomini che conosco che ha avuto il coraggio di farlo
È comprensibile, anche io ho tifato per la rossa per 20 anni, ma ora non posso più adattarmi, adesso che tocca a "Me…"Crystal67 ha scritto:Mi spiace Franz, io sto con la Ferrari
Come ogni "buonuomo" che si rispetti mi sono addormentato a pochi minuti dal momento epico!fragrua ha scritto:Grazie Susanna, proprio tra poche ore ci sarà il boom!Susanna ha scritto:In bocca al lupo, sei uno dei pochi uomini che conosco che ha avuto il coraggio di farlo
Beh… una posizione "comoda" e mediamente adottata da molti, però non è il massimo secondo me.Scialla ha scritto:Io invece sto in bilico, tengo la Ferrari a casa senza più guidarla, e esco in moto..
... o il primomattleega ha scritto:vivi la nuova vita come se ogni giorno dovesse essere l'ultimo.
potrebbero essere tutte delle ferrariCrystal67 ha scritto:Mi spiace Franz, io sto con la Ferrari
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti