Grande, non ho parole ma solo del buon vino, a quando???Pat ha scritto:mattleega ha scritto:Bel sito.
Complimentoni.
Quando lo festeggiamo "degnamente"?
Matt, sai che per festeggiare mi trovi sempre... quando vuoi...
Moderatore: ModiMaccanici
Grande, non ho parole ma solo del buon vino, a quando???Pat ha scritto:mattleega ha scritto:Bel sito.
Complimentoni.
Temo di si, forse perché è mattina presto e non ho ancora raggiunto la corretta carburazione.Pat ha scritto: Ho anche implementato una nuova pagina con un progetto tutto nuovo che porterò avanti nei prossimi mesi, lo Urban Sharing Project. Non è nulla di nuovo, anche sulle bocce di vino ormai ci sono i QR Code che danno la possibilità di leggerne la scheda tecnica al volo, ma mi piaceva l'idea di poter creare un segnalibro, per esempio, che contenesse al suo interno un libro vero e proprio. Una trasposizione del link (segnalibro) all'interno del mondo reale e del segnalibro (link) in quello digitale.
Mi capisco solo io vero?
Venerdì a Milano per poi rifinire i residui dettagli la settimana successiva a Zena.carlo46 ha scritto:Grande, non ho parole ma solo del buon vino, a quando???Pat ha scritto:mattleega ha scritto:Bel sito.
Complimentoni.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti