Moderatore: ModiMaccanici
ciao Gennàpierecall ha scritto:ciao mondi,ma al di fuori di un forum hai provato a fornire il link in altro modo per vedere se riescono a scaricare i file ???? ciaomondisky ha scritto:ragazzi, io trovo più comodo sfruttare la cartella dropbox presente nel finder, soprattutto per la musica, una volta creata la cartella da condividere (o usando quella pubblica presente di default) con qualcuno tramite invio del link generato dall'applicazione:
per scaricare i files presenti nella cartella basta un semplice copia-incolla nella mia cartella musica........
........ o mi sfugge qualcosa?
gennaro
dalle prove effettuate con Matt abbiamo verificato che per essere sicuri di condividere i file indipendentemente da dove si inserisce il link i medesimi vanno zippati,altrimenti poi dipende dal tipo di file ( foto,musica o altro documento) vedere se il downlaod diretto avviene solo per email oppure tramite copiatura del file in un forum.Diversamente non si riesce a scaricaremondisky ha scritto:ciao Gennàpierecall ha scritto:ciao mondi,ma al di fuori di un forum hai provato a fornire il link in altro modo per vedere se riescono a scaricare i file ???? ciaomondisky ha scritto:ragazzi, io trovo più comodo sfruttare la cartella dropbox presente nel finder, soprattutto per la musica, una volta creata la cartella da condividere (o usando quella pubblica presente di default) con qualcuno tramite invio del link generato dall'applicazione:
per scaricare i files presenti nella cartella basta un semplice copia-incolla nella mia cartella musica........
........ o mi sfugge qualcosa?
gennaro
mai linkato su un forum, non saprei dirti..... in effetti, e con questo rispondo anche a Mauropasha, dropbox lo uso solo per condividere cartelle con amici che hanno l’applicazione ed ai quali fornisco il link delle cartelle carte da me o da loro, non ho mai provato neanche ad utilizzare la cartella pubblica.
ho provato a scaricare il tuo loop, ma tutto ciò che sono riuscito ad ottenere è il collegamento alla pagina web che me lo fa ascoltare. ma probabilmente non sono capace io...
ciao robertos,via email abbiamo sperimentato che non vi sono problemi nel downlaod....... I problemi sembrano solo essere creati dai file audio per lo scarico diretto tranne che non vengano anche essi inviati via email oppure messi come link su un forum come ad es questo di imaccanici.ma se invii il file tramite un programma di messaggeria e videoconferenza non te lo fa scaricare ( salvo il caso in cui non zippi il file)robertos ha scritto:uso dropbox per fornire i file di stampa ad alta risoluzione, inviando allo stampatore per mail solo il link del materiale presente nella cartella Publio
in anni di lavoro mai neanche un problema, anche con file molto pesanti
assolutamente condivisibile il consiglio di comprimere il o i file: è cosa buona e giusta per qualsiasi tipo di invio, anche extra dropbox
Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 7 ospiti