Ci sono mesi che di giorni ne hanno trentuno, altri trenta, immagino che per "mese di calendario" si intendano trenta giorni.
Sì ho un cellulare Nokia, sto con Vodafone e non ho un piano tariffario, pago a consumo e facendo pochissime telefonate mediamente me la cavo con cinque euro al mese.
Essendo arcistufo di Telecom - le ultime tre fatture mensili erano rispettivamente di 54, 56 e 58 euro, la prossima chissà - volevo passare a Infostrada sperando di infilare nella tariffa mensile anche un piano per cellulare ma è sorto un problema, pare che si siano accavallate le due linee, quella uscente e quella entrante e adesso non solo si perderà altro tempo ma rischio anche di pagare la bolletta a due compagnie contemporaneamente .....
Se riesco a uscirne senza troppi danni mi era venuto in mente che potrei anche fare a meno di internet fisso e limitarmi a quello mobile, se trovo un piano conveniente che mi permetta anche di scaricare senza troppi pensieri (effettivamente scarico molto, su base annua).