Mi avete fatto ....

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Sparkle
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Azz, un campione di motociclismo....complimenti e scusa se non ti ho riconosciuto.
In che classe gareggi ?
Io vado pazzo per le Moto Guzzi e le Harley che, come si dice a Napoli, sono dei "ciucci di fatica" - muli da soma - .
Ad ogni modo aribenvenuto e ovviamente era provocatoria e autolesionista la battuta sulla monnezza di Napoli che ormai è una barzelletta per l'appunto confrontandosi con una bomboniera urbanistica quale è Montecarlo, dove risiedi, credo.

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Sparkle… hai perso 30 punti.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
lucacadda ha scritto:Buon Giorno a tutti a tutti i
Ciao Luca
Buongiorno a te.
Luca, ma toglimi una curiosità, ma è vero che qualche volta, per piegare in moto, hai usato una lattina di Coca con del nastro adesivo invece della saponetta?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.

©2015 albertocchio

Immagine

akenzo
Photo Expert
Photo Expert

Non sono mai stato appassionato delle moto benché mi piaccia il motociclismo perché i miei da piccolo non facevano che ripetermi che mi sarei fatto male e per questo non me ne hanno mai comprata una. In compenso avevo una delle prime MTB del mercato :)

Tutto questo ha fatto si che io le moto non le sappia guidare e questa cosa, nel corso degli anni, mi ha sempre spinto a "non frequentarle" :)

Ho sempre pensato, forse a torto forse a ragione, che non avendo imparato a guidarle da giovane non sarei mai riuscito a recuperare il tempo perso..

Di macchine ne ho cambiate tante - quella che ho ora è la sesta - ma di veicoli a due ruote mai nessuno :) al contrario delle MTB in cui ho investito diversi eurini :)
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

lucacadda
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

fragrua ha scritto:
lucacadda ha scritto:Buon Giorno a tutti a tutti i
Ciao Luca
Buongiorno a te.
Luca, ma toglimi una curiosità, ma è vero che qualche volta, per piegare in moto, hai usato una lattina di Coca con del nastro adesivo invece della saponetta?
Ciao Fra Grua questa è la classica barzelletta che si racconta sul mio conto a Modena e dintorni.
Cè solo una verità quando ero giovane che elaboravo i Ciao e I Bravo per conto mio ed di altri,quando mi beccavano i vigili di Modena io facevo fuga e loro in moto non riuscivano a prendermi perché mi nascondevo sotto le macchine.
Quando facevo le prime corse sponsorizzato da Valter Villa con la 125 Garelli,invece delle saponette usavo dei stracci,perché i soldi per una tuta completa allora non cerano.

cesaremac
Stella nascente
Stella nascente

Contatta:
Penso di si.....ma oggi è di mal umore......ha fatto dei tempi che se io li correvo dietro lo prendevo :D
27": Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac10,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 3,06 GHz

lucacadda
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Sparkle ha scritto:Azz, un campione di motociclismo....complimenti e scusa se non ti ho riconosciuto.
In che classe gareggi ?
Io vado pazzo per le Moto Guzzi e le Harley che, come si dice a Napoli, sono dei "ciucci di fatica" - muli da soma - .
Ad ogni modo aribenvenuto e ovviamente era provocatoria e autolesionista la battuta sulla monnezza di Napoli che ormai è una barzelletta per l'appunto confrontandosi con una bomboniera urbanistica quale è Montecarlo, dove risiedi, credo.

Aloha
Bè la Guzzi è ancora una gran Moto, non da gran pieghe ma la Griso è bella molto bella.
Ma lasciamo stare l'Harley da noi la chiamiamo caga...tori, se fai un accenno di curvare hai le pedane che spazzano l'asfalto.
Poi i gusti.......

lucacadda
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

cesaremac ha scritto:Penso di si.....ma oggi è di mal umore......ha fatto dei tempi che se io li correvo dietro lo prendevo :D
Senti chi parla cece che ha una Buell con motore Rotex.....fatto in Austria.
un'altro caga...tore.
Ciao Cece e lavora il sito deve essere on line al + presto
Ciao

elia
Law Expert
Law Expert

Contatta:
mattleega ha scritto:Cece ovviamente, sta per Cesaremac.
Ovviamente... :D come ho fatto a non pensarci prima? :D

Che, poi, "cece" sta per "Cesare" o è "cece" perché non si tiene un CECE in bocca?!?

Benvenuto, Luca, anche se prima di questo post ignoravo chi fossi
:oops:

Già che ti trovi a Montecarlo, salutaci il cognato (dopo Sparkle, perdo 30 pt anch'io :D )
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

lucacadda
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

elia ha scritto:
mattleega ha scritto:Cece ovviamente, sta per Cesaremac.
Ovviamente... :D come ho fatto a non pensarci prima? :D

Che, poi, "cece" sta per "Cesare" o è "cece" perché non si tiene un CECE in bocca?!?

Benvenuto, Luca, anche se prima di questo post ignoravo chi fossi
:oops:

Già che ti trovi a Montecarlo, salutaci il cognato (dopo Sparkle, perdo 30 pt anch'io :D )
Scusa non ho capito la battuta,se era una battuta hai dei problemi con me o con cece "cesare" alias cesaremac?

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Elia è un tipo spassoso e chi (come me) lo conosce di persona sa che non vorrebbe mai offendere nessuno.

Lucacadda/CesareMac rispondete al mio PM, abbiamo da chiarire qualcosa.
;-)

©2015 albertocchio

Immagine

lucacadda
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

fragrua ha scritto:Elia è un tipo spassoso e chi (come me) lo conosce di persona sa che non vorrebbe mai offendere nessuno.

Lucacadda/CesareMac rispondete al mio PM, abbiamo da chiarire qualcosa.
;-)
Scusa Fra Grua non capisco Pm,CO ,PC,ce qualche problema, sicuramente si può risolvere o no?

lucacadda
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

hai dato scacco matto a chi?
guarda io sono molto mansueto, ma chi mi conosce dice che sono un orso non come corporatura ma mi impunto su cose che non mi quadrano avete qualche dubbio?
Penso di no,ma non si sa mai se sono molto ma molto amico di cece qual è il problema?
Fatemi sapere....

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
Ciao Luca, benvenuto anche da me.

Se mi posso permettere, credo che Elia, a proposito del cognato, si riferisse all'infinito elenco di prime pagine che un quotidiano "monnezza" italiano continua quotidianamente a proporre a noi italiani sulla fantomatica casa, in Montecarlo, appartenuta ad un partito politico italiano e che sarebbe stata acquistata dal cognato del leader di questo partito...
insomma una fetenzia...

PM sta per personal message e si usa per ricordare all'utente che ha ricevuto un messaggio personale nella posta del sito. Quindi verifica a sinistra, al di sotto del pannello di controllo dove c'è scritto "Messaggi Privati" troverai un numero 1 tra parentesi tonde (1).

ciao
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
fragrua ha scritto:Lucacadda/CesareMac rispondete al mio PM, abbiamo da chiarire qualcosa.
Tutto chiarito, ho parlato con cece.
;)

©2015 albertocchio

Immagine

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”