fragrua ha scritto:Logicamente i permessi dei file verranno rispettati.
Ehm scusa?! (dov'è lo smile che fischia...)
ma si può pure fare in modo che rimangano immutati? Mi sembrava che il ripararli fosse di routine.
Eh, se queste cose le sapete dovete insegnarmele , in pochi mesi riesco a imparare poche cose...
iMarcel ha scritto:Crepo di curiosità!
Dai anticipa qualcosa, uno screenshot, un'icona, un separatore del dock...
Ciao iMarcel.
No perdonami anteprime no, sicuramente per ora, e poi rovinano l'eventuale sopresa/delusione
Credo lascerò il Dock originale, sicuramente le icone non le tocco (del dock, ma foorse, dico forse, forse, potrei cambiare l'icona della cartella del Finder, ma probabile lo permetta a parte), probabile cambierò il colore degli stack e qualcosa nei menu (sempre Dock), ma su questo punto sono ancora indeciso.
Dovrei pure metterci una nuova barra dei menu, sto sperimentando qualcosa di nuovo anche per quella
Nei prossimi giorni dovrò cimentarmi nella modifica della scrollbar, e dei bottoni che non son ancora sicuro di voler modificare.
Comunque non aspettatevi chissà che cosa, a me piace molto ma si sa che è bello ciò che piace, i gusti son personali. Discostandosi dallo stile di default, che è neutro all'ennesima potenza, è difficilissimo accontentare i gusti di molte persone.
Sono sicuro che a parecchi non piacerà, io ad esempio dei temi fatti dagli altri ne ho trovati forse 2, che mi piacevano, ma nessuno di quei 2 l'avrei mai usato.
Vi dico che ha già un nome, e il suo nome è "_ _ _ _ _ _ _ _ e"