Moderatore: ModiMaccanici
No Preda per quale motivo ignorarlo? Posso dirti che è un bel giocattolo, per Natale ne ho regalati 3...uno al mio nipotino che voleva giocare con i Pokemon ma non aveva la Playstation, uno al nipotino della mia "sguinza" che voleva giocare a Asteroids e l'altro ad un mio amico, che dopo due giorni ha preferito prendere un iMac 24''...è davvero un bel giocattolo!! giuro!!Predatorfe ha scritto:E che è? Un film? Mi sembra una pubblicità, fatta male (leggete i commenti al video) di un tablet pc. Che c'entra questo con i film?
Ignorate gente, ignorate....
Hai provato con il Training Autogeno? A volte aiuta...dovellas ha scritto:questo ed il Vajo ad Air se lo fumano
(e sono usciti prima) anche se forse costa piu di Air
mica è colpa mia se è 100 volte piu portatile e funzionale??macrunner ha scritto:Hai provato con il Training Autogeno? A volte aiuta...dovellas ha scritto:questo ed il Vajo ad Air se lo fumano
(e sono usciti prima) anche se forse costa piu di Air
urologiamacrunner ha scritto:Psicanalisi?
addirittura 100 volte, ok.dovellas ha scritto:mica è colpa mia se è 100 volte piu portatile e funzionale??
leggiti le descrizioni
i miei "taschini" non sono abbastanza grandi per quel coso e mi sentirei in imbarazzo ad usarlo. mi sa di vecchio.dovellas ha scritto: qui lo vedi anche col collettore DVD, poi lo sfili dalla console e te lo porti dove vuoi nel taschino
caspita, è un 5"! e raggiunge la straordinaria risoluzione 1200x700. peccato però che per interpolazione.dovellas ha scritto:Display
5" Wide VGA LCD
800x480 native resolution
Interpolation modes 1000x600 and 1200x720
in pratica è tutto racchiuso in un unico chip, compresa la colla del contenitore. scusa ma dati un po' più tecnici come la frequenza, no eh? dato insignificante.dovellas ha scritto:Processor & Chipset
VIA Ultra Low Voltage C7M
VX700 chipset with integrated GPU
si ma.... ok il copia incolla ma almeno li hai letti questi dati? ti sei accorto che manca la "dimensione" di questa memoria?dovellas ha scritto:Memory
DDR2 SDRAM 533MHz
Bellissima la porta di rete. utile soprattutto se ci nascondi dentro le arachidi per quando hai fame. ha anche il bluetooth.... avanti anni luce sto coso. mi viene la pelle d'oca.dovellas ha scritto:Wireless & Networking
Atheros tri-mode 802.11a/b/g
Bluetooth 2.0 with EDR & AD2P
Ethernet/VGA adapter included
mi sta venendo il dubbio che tu abbia copiato questi dati dal depliant pubblicitario.dovellas ha scritto:Security
AES hardware encryption
Trusted Platform Module v1.2
Hard disk drive with drop detect technology
Solid state drive option
eh beh... sticazzi? il coso ha, udite udite un cazzillo che muove il puntatore basato su tencologia capacitiva. la pelle d'oca sta crescendo. e ha, scusate ma mi sto emozionando....., ha addirittura..... i tasti per la conversione!!!!! tutti in piedi! standing ovation!dovellas ha scritto:Input
Backlit thumb keyboard with dedicated mouse & zoom keys
Includes function keys for Pound Sterling and Yen
Track stick pointing device
Active digitizer for pen input
Capacitive TouchScrollers
da urlo.... ha anche la presa jack per le cuffie! e il connettore per il collegamento con quella specie di ecomostro chiamato dock....dovellas ha scritto:Ports
3.5mm line out/line in audio jack
HDMI video out, Ethernet/VGA adapter included
Docking/power connector
USB 2.0 compliant port
ha anche l'audio? ah beh allora......dovellas ha scritto:Audio
AC97 sound system compatible
HD audio support
Internal speaker and microphone
azz... batteria rimovibile. sticazzi2.....dovellas ha scritto:Battery
removable lithium ion polymer
4500mAh capacity standard
double capacity (9000mAh) available
le misure in pollici e libbre? beh, adesso qui però ti sputo in un occhio. ciccio va che io abito in italia. Italia, conosci?dovellas ha scritto:Dimensions
5.6"x3.3"x1.0"
1.0 lbs (weight may vary based on configuration)
difatti, questa qui sopra è la lista degli unici dati che avresti dovuto postare. ma tu, che evidentemente hai difetti di assemblaggio, hai per forza, come il tuo solito, dovuto fare lo "sborone" come diceva quel comico di Zelig della ferrari che ora non ricordo il nome.dovellas ha scritto: Sistema operativo Windows Vista Business autentico
Dimensioni 142mm x 84mm x 25mm
Peso 0.5Kg
Processore 1.6GHz VIA C7M ULV
Memoria principale 1GB
Hard Drive 80GB 1.8”
Display 5” Wide VGA LCD
Wi-Fi 802.11a/b/g WLAN
Bluetooth Bluetooth 2.0
Giovane ti stai emozionando un po.
Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 3 ospiti