Adesso basta, mi sono davvero rotto le balle

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Cesaremac ha scritto:Ma io non ho capito niente chi è sto harddisk dell MAC?
Se è possibile lo vorrei sapere
Luca Cadda
Cesare (o Luca ormai non capisco più niente) l'utente Macintosh HD è una persona normale, come me e te, che vuole dire la sua su questo forum.
Niente di più, niente di meno.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
Scusa un attimo e voi permettete che nel vostro forum si parli di crack e insulti a chiunque?
Luca
27": Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac10,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 3,06 GHz

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio: Re: Scusate

Messaggio da Ospite »

Cesaremac ha scritto:Ma io non ho capito niente chi è sto harddisk dell MAC?
Se è possibile lo vorrei sapere
Luca Cadda
Molto semplice, Macintosh HD è il nome che di default viene assegnato all'hard disk di un Mac. E ti ricordo che l'hard disk è in pratica il "contenitore" e supporto di memorizzazione di tutti i dati di un qualsiasi computer.
Se hai necessità di ulteriori info, resto a tua cortese disposizione :D
PS
Ah, dimenticavo, anche io come nick sono Macintosh HD :D
Cesaremac ha scritto: Luca Cadda
Qualche problemino di identità? :D

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Cesaremac ha scritto:Scusa un attimo e voi permettete che nel vostro forum si parli di crack e insulti a chiunque?
Luca
Solo qualche volta, se poi la questione si ripete un numero imprecisato di volte… allora si prendono provvedimenti.
;-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Cesaremac ha scritto:Scusa un attimo e voi permettete che nel vostro forum si parli di crack e insulti a chiunque?
Luca
Senza polemica ma con molta serietà, se sei davvero il famoso Luca, dubito fortemente che tu non sappia cogliere la differenza tra comprendere un fatto, discuterlo e accettarlo, come ad esempio un Hackintosh, e divulgare il fatto stesso o farne parte o addirittura realizzarlo.
In pratica, se io dico che ho compreso la motivazione e gli eventi per cui Massimo Tartaglia ha ferito Silvio Berlusconi, non significa che io domani farò la stessa cosa.
Accusarmi quindi di essere un potenziale attentatore è un discorso non solo limitativo ma offensivo nei riguardi di chi lo pensa, cioè di se stessi.

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:
Cesaremac ha scritto:Ma io non ho capito niente chi è sto harddisk dell MAC?
Se è possibile lo vorrei sapere
Luca Cadda
Cesare (o Luca ormai non capisco più niente) l'utente Macintosh HD è una persona normale, come me e te, che vuole dire la sua su questo forum.
Niente di più, niente di meno.
Comunque non è possibile che questa persona abbia il diritto di insultare anche Cesare ha fatto la sua parte è permaloso come una puttana.
Non per insegnare a nessuno ma ad esempio in francia queste cose vengono bloccate subito ed anche in America sia che si parli di Crackare un Iphone,sia per le offese personali
Altrimenti cè la possibilità che questo forum venga chiuso se continuate di questo passo.
Ciao a TUTTI da LUCA
27": Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac10,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 3,06 GHz

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
Macintosh HD ha scritto:
Cesaremac ha scritto:Ma io non ho capito niente chi è sto harddisk dell MAC?
Se è possibile lo vorrei sapere
Luca Cadda
Molto semplice, Macintosh HD è il nome che di default viene assegnato all'hard disk di un Mac. E ti ricordo che l'hard disk è in pratica il "contenitore" e supporto di memorizzazione di tutti i dati di un qualsiasi computer.
Se hai necessità di ulteriori info, resto a tua cortese disposizione :D
PS
Ah, dimenticavo, anche io come nick sono Macintosh HD :D
Cesaremac ha scritto: Luca Cadda
Qualche problemino di identità? :D
Ascolta ragazzo qui non ci sono problemi di identità sono un amico di Cesare e scrivo con il suo NIK per vari motivi miei ok
Pero tu non hai ancora finito di provvocare io è la prima volta che ci scriviamo ma spero che sia anche l'ultima.
Ciao a tutti
27": Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac10,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 3,06 GHz

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio: Re: Scusate

Messaggio da Ospite »

Cesaremac ha scritto:Comunque non è possibile che questa persona abbia il diritto di insultare anche Cesare ha fatto la sua parte è permaloso come una puttana.
Non per insegnare a nessuno ma ad esempio in francia queste cose vengono bloccate subito ed anche in America sia che si parli di Crackare un Iphone,sia per le offese personali
Altrimenti cè la possibilità che questo forum venga chiuso se continuate di questo passo.
Ciao a TUTTI da LUCA
Scusa, in che senso insultare? Potresti essere un po' più preciso? Ora, non vorrei arrabbiamri ma ti ricordo che stai pubblicamente facendo delle accuse, anche piuttosto gravi, di cui ne potresti anche rispondere, chiunque tu sia.
Quindi ti invito a dare una spiegazione molto chiara e precisa di quello che sai, grazie.

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
Macintosh HD ha scritto:
Cesaremac ha scritto:Scusa un attimo e voi permettete che nel vostro forum si parli di crack e insulti a chiunque?
Luca
Senza polemica ma con molta serietà, se sei davvero il famoso Luca, dubito fortemente che tu non sappia cogliere la differenza tra comprendere un fatto, discuterlo e accettarlo, come ad esempio un Hackintosh, e divulgare il fatto stesso o farne parte o addirittura realizzarlo.
In pratica, se io dico che ho compreso la motivazione e gli eventi per cui Massimo Tartaglia ha ferito Silvio Berlusconi, non significa che io domani farò la stessa cosa.
Accusarmi quindi di essere un potenziale attentatore è un discorso non solo limitativo ma offensivo nei riguardi di chi lo pensa, cioè di se stessi.
Di quello che penso io di te non lo dico per mio rispetto e tu puoi credere a quello che vuoi alcuni se mi conoscono sanno già chi sono perchè ho dato informazioni mie personali che non sono state mai scritte sui giornali o internet
Ciao Ragazzo HD
27": Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac10,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 3,06 GHz

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19863

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da mattleega »

dai raga, se andate a rileggere i vostri post, vi accorgerete che probabilmente state litigando per dei malintesi permalosamente interpretati che sono, in realtà, un nulla.
Se provate per un attimo a pensare che l'altro NON abbia torto, e vi immaginate le grasse risate che chi ha fatto lo scherzo ora si sta facendo alla faccia vostra... :twisted:

Beh, solo per non dargli la soddisfazione meriterebbe una bella pace.
:)

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Cesaremac ha scritto:Di quello che penso io di te non lo dico per mio rispetto e tu puoi credere a quello che vuoi alcuni se mi conoscono sanno già chi sono perchè ho dato informazioni mie personali che non sono state mai scritte sui giornali o internet
Ciao Ragazzo HD
Io non credo a nulla, ho solo letto un'accusa ben precisa e diretta a me. Io credo che sia il caso da parte tua di dare una spiegazione. Ritengo molto gravi le accuse che hai fatto, accuse che ledono innegabilmente il nick che rappresenta la mia persona.
Quindi la soluzione è molto semplice, pubblicamente e amichevolmente chiariamo cosa è accaduto.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Invece dovrete chiarirvela in privato.
Per almeno una settimana sarete in ferie, almeno su questo sito.
;-)

A presto, per gli auguri di Natale.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Bloccato

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti