eh! riciclare un LCD con tutta l'alimentazione è gran cosa, a differenza degli LVDSSimone.m ha scritto:Il G3 ha il tubo catodico, ma ho uno schermo LCD da 15" che libererebbe un sacco di spazio dentro il case!
Moderatore: ModiMaccanici
eh! riciclare un LCD con tutta l'alimentazione è gran cosa, a differenza degli LVDSSimone.m ha scritto:Il G3 ha il tubo catodico, ma ho uno schermo LCD da 15" che libererebbe un sacco di spazio dentro il case!
ma con 190$ prendo sia il cilindro nero che il nucScialla ha scritto:Bello!!!
Mi piacerebbe un sacco farci un hackintosh!!!
Un nuc che non sia un giocattolo non lo prendi a quella cifra, e soprattutto non ci prendi RAM e SSD da metterci dentro.kext ha scritto:ma con 190$ prendo sia il cilindro nero che il nucScialla ha scritto:Bello!!!
Mi piacerebbe un sacco farci un hackintosh!!!
non credo che il solo dissipatore stock della cpu possa far miracoli.. ci vorrebbe almeno una ventola in aspirazione..Simone.m ha scritto:Quanto può dissipare quel case? Ci sono delle motherboard MSI basate su chipset Z97, con una scheda video buona ti assembli un aereo. Ma se non mi dissipa il calore di i7 e 760 Ti non va bene!
Un calcolino semplice sempliceScialla ha scritto:Scusate ma, nelle specifiche leggoCase Fan 140mm (Included)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti