Moderatore: ModiMaccanici
ebbene si, sai arrivano i figli ed il tempo si riduce in maniera drastica. Sono stato uno dei primi ad inventare la "MacList" italiana ed in meno di 4 mesi si erano iscritti oltre 600 utenti.allora sei tu? Fannullone!
Hai ragione "Mickie" ma guarda la data di pubblicazione e' un po' vecchia. Era solo un'idea di linea guida non un riferimento aggiornato.Caro TheMacGuru, la tua tabella è molto bella, ma un po' obsoleta!!
Non vale come scusa, anch'io ho figli (tre) eppure riesco a "spartirmi" in maniera adeguata, poi c'è la tutta notte ancora libera.TheMacGuru ha scritto:ebbene si, sai arrivano i figli ed il tempo si riduce in maniera drastica.
Ah, e perché non informi gli iscritti della nostra MacList? (mica la tua pure si chiamava MacList!?)TheMacGuru ha scritto:Sono stato uno dei primi ad inventare la "MacList" italiana ed in meno di 4 mesi si erano iscritti oltre 600 utenti.
Ecco, adesso mi fai commuovere!TheMacGuru ha scritto:Continuo giornalmente ad aggiornare il mio database di trucci e e segreti ma non ho piu' il tempo di pubblicarlo.
Tuttavia ho scelto e deciso di scegliere questo luogo, che piu' si avvicina alla mia filosofia, dove diffondere alcune delle chicche messe in cassaforte.
I miei omaggi Dottore... sarà sicuramente cosa gradita x tutti noi basta che poi il conto che ci presenti per il lavoro effettuato non sia troppo salato...TheMacGuru ha scritto:Sto lavorando alla nuova versione aggiornata da Mac OS 10.4 a 10.6 ma mi ci vuole un po' di tempo.
Ahi ahi ahi… anche macdiscovery è finito nella trappola di GoDaddy!TheMacGuru ha scritto:Tanto tempo fa' avevo fatto questo:
http://www.macdiscovery.net/issue/2001/011124_04.html
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti