Ben ritrovati - rieccomi qua

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero

Kernel Panic ha scritto:
Buck ha scritto: .... La religione è presa molto seriamente. Non c'è lampione senza la sua brava Union Jack. ....
Ti assicuro che la (vera) religione non c'entra niente con quelle tristi vicende, l'Union Jack invece sì. :(

...c'entra, c'entra...

Dietro alle grandi teste di ca##o, c'è sempre il fondamentalismo ottusamente religioso.
Assieme alla libertà, sono le uniche motivazioni per le quali qualcuno pensa possa valere la pena di morire.

Se posso concordare con la prima delle due, dissento furiosamente per la seconda.

In questo caso le cose si sommano e il risultato è totalmente idiota.

Bigotti ignoranti, tanto ottusi da considerare Savonarola un libertino.
In compenso fertile terreno per preti... sessualmente deviati.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

mattleega ha scritto: .... Assieme alla libertà, sono le uniche motivazioni per le quali qualcuno pensa possa valere la pena di morire. ....
Il guaio è che per molti - troppi - è anche una valida ragione per uccidere ..... :( .... ma solo perchè preferiscono interpretarla a modo loro e secondo le loro convenienze.

mattleega
Pestifero
Pestifero

Kernel Panic ha scritto:
mattleega ha scritto: .... Assieme alla libertà, sono le uniche motivazioni per le quali qualcuno pensa possa valere la pena di morire. ....
Il guaio è che per molti - troppi - è anche una valida ragione per uccidere ..... :( .... ma solo perchè preferiscono interpretarla a modo loro e secondo le loro convenienze.
...o quello che menti superiori e perverse impongono di fare ai sempliciotti per proprio tornaconto.
In terra.

In cielo... vedremo.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

akenzo
Photo Expert
Photo Expert

In cielo ci sarà una strage.. soprattutto di quelli che facenti parte dello STAFF hanno predicato bene e razzolato male.
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

mattleega
Pestifero
Pestifero

Questa tua conferma mi impone di rivedere le mie certezze che sino ad ora, hanno guidato le mie scelte.

Di fronte al dilemma se operare in terra per andare un lontano giorno su o giù, giudicandolo un posto più divertente ove passare l'eternità, mi sono sempre comportato per andare giù, al calduccio e con tante compagnie femminili disinibite.
Dicono poi si mangi e si beva bene ed abbondantemente, si rida a crepapelle e che, anche gli scherzoni, siano all'ordine del giorno.

Ora però che anche tu mi confermi quello che era solo un pensiero latente, all'idea di trovarci queste schifezze di bipedi pervertiti, moltiplicate per secula seculorum, il luogo non mi pare più così allettante. :roll:

D'altronde, l'alternativa posta ai piani alti, mi sembra noiosetta:
vergini, pensatori, saggi...
una noia! :(
Di che rimorirne subito...

Inoltre dovrei convertirmi ad un buonismo convinto: col Capo non puoi mentire: ti sgama. :oops:

Considerato il grosso sforzo, peraltro temo inutile, cui dovrei sottopormi, non so, quasi quasi...

Mi faccio Mussulmano. :twisted: :twisted:
...

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”