Posso chiederti come ti trovi con la prepagata Paypal?iStefano ha scritto:Ho abbandonato la post-pay per la paypal-card. La ricarica costa 0.90€
E' vero che ha anche l'IBAN?
Moderatore: ModiMaccanici
Posso chiederti come ti trovi con la prepagata Paypal?iStefano ha scritto:Ho abbandonato la post-pay per la paypal-card. La ricarica costa 0.90€
Grazie ma tu usi la prepagata Paypal?Phate ha scritto:Queste sono le caratteristiche della Carta prepagata PayPal.....
Lato Apple Store nulla, credo, poi se vuoi stare tranquillo puoi usare le iTunes Card.iMauro ha scritto: .... Cosa devo fare?
Ovvero? cosa hai fatto di preciso?iMauro ha scritto:...mi sono cancellato dall' apple store ...
sono entrato nell' App store del Mac>account>informazioni sul pagamento>modifica cartamauropasha ha scritto:Ovvero? cosa hai fatto di preciso?iMauro ha scritto:...mi sono cancellato dall' apple store ...
appare solo tapatalk il resto sono applicazioni gratis mah...mauropasha ha scritto:L'ipotesi che non te la faccia associare di nuovo perché ci sono solo 49 centesimi è plausibile, visto che meno di 89 centesimi non si possono spendere.
Resta irrisolto il perché di 4 addebiti Apple Store: hai verificato in iTunes (il programma)>Account>cronologia acquisti>elenco completo cosa compare?
ehm scusa ma non capisco quale conto... se intendi i soldi che ho versato al tabaccaio sulla carta non valgono sia per paypal che lottomaticard ?Scialla ha scritto:Paypal deve verificare la carta che tu associ al conto per cui addebita quella somma che però ti restituisce mettendo la sul conto.
Il conto é online e funziona come qualsiasi altro conto ovvero se tu compri qualcosa usando paypal, prima usa i soldi presenti sul conto poi quello sulla carta.
Non so nulla sulla lottomatic
Neanch'io so come funziona paypal, ma adesso non ho capito se sulla tua ricaricabile ci sono 3,49 oppure 0,49 €… e continua a lasciarmi perplesso il triplo addebito di App Store.iMauro ha scritto:... come funziona paypal? perche' sul conto associato a me ci sono 3 euro (presi e rimessi da paypal) mentre se vado su lottomaticard mi dice 0,49 ?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti