Non facciamo gli ingenui, per piacere, quella parola ha sempre avuto una connotazione negativa, in tutto il mondo ...onelioo ha scritto:Sei tu che dai una connotazione negativa al temine voyeur, mica io! Che per caso hai la coda di paglia?
Moderatore: ModiMaccanici
Non facciamo gli ingenui, per piacere, quella parola ha sempre avuto una connotazione negativa, in tutto il mondo ...onelioo ha scritto:Sei tu che dai una connotazione negativa al temine voyeur, mica io! Che per caso hai la coda di paglia?
Decisamente la "Regina" delle figure di Merda…iStefano ha scritto:Ho letto che i Re della Finlandia è stato pizzicato dai reporter nello sbirciare tra la scollatura della Regina di Svezia ..
il mercatino biologico è sul viale leonardo da vinci, colui le cui tavole sono in possesso di bill gates. In tutti i modi, vale una tirata di orecchi, mi sarei associato per un caffè imaccanico e guardatina annessa!fragrua ha scritto:È normale. Stamattina nel mercatino "biologico" di Portici (nei pressi di Via Libertà) mentre Biomac mi cercava del peperoncino,
non si poteva camminare normalmente, c'erano sventole ovunque.
Allora puoi connotarmi negativamente!Kernel Panic ha scritto:Non facciamo gli ingenui, per piacere, quella parola ha sempre avuto una connotazione negativa, in tutto il mondo ...
E tu lo stesso con me!!onelioo ha scritto:Allora puoi connotarmi negativamente!Kernel Panic ha scritto:Non facciamo gli ingenui, per piacere, quella parola ha sempre avuto una connotazione negativa, in tutto il mondo ...
Perchééééé punitooookato ha scritto:Matt e onelioo: entrambi in punizione.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti