Moderatore: ModiMaccanici
Attenzione perché al di sotto di questo prezzo sono imitazioni. Comunque fino a 35 euro è un prezzo accettabile, oltre è quasi truffa.fenix ha scritto:allora giacomo leopardi
e io li pago 20 E per 100 dvd
hmmmm su una tua Partita Iva? ah però.... la vorrei proprio vedere visto che quando li compro i miei fornitori specificano in fattura il compenso Siae per copia privata.fenix ha scritto:si mi arriva con fattura
È logico che sono di "contrabbando", altrimenti come farebbero a fare questi prezzi NON italiani?iMassimo ha scritto:Franz la differenza tra l'Italia è il resto del mondo è proprio quella.
fragrua ha scritto:Non comprarli a più di 35 euro per ogni campana da 100 pezzi (TDK/Verbatim).iMassimo ha scritto:Franz la differenza tra l'Italia è il resto del mondo è proprio quella.
Questi i prezzi del nostro negozio amico:
http://www.dginformatica.it/public/cata ... ucts_id=71
È logico che sono di "contrabbando", altrimenti come farebbero a fare questi prezzi NON italiani?
Vedi, lo diciamo noi che sono di contrabbando, ma se va la finanza trova i documenti di acquisto e nessuna scorta superiore alla quantità a deposito. Magari poi risulta che non ne vende nemmeno uno… ma è un problema suo.iMassimo ha scritto:Franz perdonami ma.... non te pare un PICCOLO controsenso? Reclamizzare dvd di contrabbando venduti in un negozio come se nulla fosse?
Forse è per questo che io non li tengo a listino.
Nada. Le quantità di cui sopra sono per quantificare la multa (eventuale). Le fatture di acquisto devono riportare il compenso per copia privata. Se compri all'estero deve fare comunicazione alla Siae e pagare il balzello....fragrua ha scritto: Vedi, lo diciamo noi che sono di contrabbando, ma se va la finanza trova i documenti di acquisto e nessuna scorta superiore alla quantità a deposito.
Su questi due punti sono d'accordo al 100% con tefragrua ha scritto: Magari poi risulta che non ne vende nemmeno uno… ma è un problema suo.
Funziona così e lo sai bene.
.....l'indirizzo del negozio...??!!!!iMassimo ha scritto:fragrua ha scritto:Non comprarli a più di 35 euro per ogni campana da 100 pezzi (TDK/Verbatim).iMassimo ha scritto:Franz la differenza tra l'Italia è il resto del mondo è proprio quella.
Questi i prezzi del nostro negozio amico:
http://www.dginformatica.it/public/cata ... ucts_id=71
È logico che sono di "contrabbando", altrimenti come farebbero a fare questi prezzi NON italiani?
Franz perdonami ma.... non te pare un PICCOLO controsenso? Reclamizzare dvd di contrabbando venduti in un negozio come se nulla fosse?
Forse è per questo che io non li tengo a listino.
E poi rispondevo anche a Felix che dice di ricevere fattura. Calcolando che li paga meno della sola tassa Siae.. non se puede. Punto e basta
Mi sa che al nostro comune amico (che hai citato prima) piace vivere pericolosamente reclamizzando su un sito pubblico dvd palesemente di contrabbando. Ma sono scelte personali. Spero che il suo sito non sia mai visitato da un finanziare scetatosi con la giornata storta
PS: per Tego72. I box esterni 2.5 sata usb li vendiamo normalmente a 17.90 ivati, 2 anni di garanzia, sostituzione immediata in tutta Italia presso negozio collega. Se passi per Castellammare come premio per la visita e sconto collega forum ti viene 14.00 se ti serve.
Salutoni
Essedi Shop Castellammare di Stabia, Via Regina Margherita 69.tego72 ha scritto:.....l'indirizzo del negozio...??!!!!
Giuseppe Lopes ???? Bhé si... Ma non è proprio di mia proprietà!tego72 ha scritto:
...dalla terra di G.L.....vediamo chi indovina???!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti