Peccato, guarda cosa ti sei persoPat ha scritto: nè mai messo una cravatta in vita mia...
Costa solo 25$ e 98
qui
vhttp://www.prankplace.com/product.aspx?d=Stupi ... 8140&c=208
Moderatore: ModiMaccanici
Peccato, guarda cosa ti sei persoPat ha scritto: nè mai messo una cravatta in vita mia...
Sempre meglio che per altre vie.Comunque interesserebbe anche a me sapere l'effetto delle stanghette di liquirizia consumate per via fumogena...
dipende dal diametro delle stanghette, immagino...fragrua ha scritto:Sempre meglio che per altre vie.Comunque interesserebbe anche a me sapere l'effetto delle stanghette di liquirizia consumate per via fumogena...
Puzzette alla liquirizia?dataghoul ha scritto:dipende dal diametro delle stanghette, immagino...fragrua ha scritto:Sempre meglio che per altre vie.Comunque interesserebbe anche a me sapere l'effetto delle stanghette di liquirizia consumate per via fumogena...
…a questo punto visto che ormai sei entrato di tutto diritto nell'olimpo della letteratura italiana…Pat ha scritto:Eeheheh, è da domenica che posso vantare d'essere sulla prima pagina di Repubblica senza aver ammazzato nessuno...
che sballo...
E.W.H. ha scritto:Già che c'ero me lo sono ri-scaricato direttamente sull'ipad!
In cambio, ogni occasione è buona per festeggiare, una di queste sere ti offro da bere!
Ciaooo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti