vibezone ha scritto:IO aspetterei a dire 'Che canon sia'; io ho sia la nikon, che la canon ;
l'unica cosa che ti posso dire è questa ... vai sul sito della canon e vedi i prodotti che vende canon, fotocopiatrici, stampanti etc,etc,
la nikon fa' solo una cosa....
UAU! Benvenuto nell'era keynesiana della rivoluzione industriale.
Non sapevo che alla Canon ci fossero tanti piccoli omini, chiusi in una stanza, che producono beni da commercializzare: dai, ragazzi, mica siamo nei primi dell' '800... lo sappiamo benissimo che la Canon, così come Apple o milioni di altre case, mettono solo il marchio, ma la produzione è sparsa nel mondo.
Dunque, non significa nulla dire che "uno fa solo quello": oggi, la maggior parte delle società "cliccano" sui componenti giusti e via con l'assemblaggio.
Inoltre, cosa dovremmo dire: che Chanel è meno "moda" di Benetton perchè fa anche i profumi? Non credo (anche se odio i francesi).
Io ho avuto sia Nikon che Canon e la seconda, secondo me, la batte al 1000%; e tutti i fotografi o produttori fotocine che conosco usano Canon.
...ah, ovviamente, niente flame! Sarebbe bellissimo vivere ancora nei primi dell' '800. Avremmo più certezze.