Moderatore: ModiMaccanici
I contatti sono sicuramente sull'account Google.Liù ha scritto:Ciao a tutti.
Scrivo qui perché in effetti con il mac non c'entra molto, ma quando sono tecnologicamente disperata non ho altri posti dove andare
Sto cercando di recuperare dati (contatti, foto) da un Samsung Galaxy s5 di una mia collega. Le è caduto e niente, buio totale, il display non funziona ma il resto sì.
Il problema è che non ho modo di sbloccare il lock-screen e sul dispositivo non è attivato il debug USB né tantomeno il root.
Voi sapete se esiste qualche soluzione per recuperare i dati?
Può darsi, ma credo che le interessino di più le foto, delle quali non ha copie/back-up...Hammarby ha scritto:
I contatti sono sicuramente sull'account Google.
Non credo ne valga la pena in termini economici...Hammarby ha scritto:Se è solo il display rotto, alla Samsung lo riparano.
No, non si recuperano se il debug USB non è attivo...Hammarby ha scritto:Se ha un cavetto USB e lo collega ad un PC, le foto si recuperano.
Povero il tuo amico Comunque mi sono fatta prestare il portatile dalla mia collega, così se serve ho windows.fragrua ha scritto:Ho visto software per Android forzare rapidamente il codice di blocco. Se riesco a recuperare l'amico che lo usa ti faccio sapere il nome. Purtroppo lui usa Windows.
fragrua ha scritto:Si chiama wondershare dr fone.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti