Ciao!
Su richiesta del pinguino Andrea ho il piacere di aprire questo nuovo topic, per ufficializzare l'acquisto del mio nuovo esserino Razer .
In Europa, attraverso canali ufficiali Razer non c'era alcun modo di effettuare l'ordine per questa macchina.
E' stato amore a prima vista e alternative valide non ce ne stavano.
Ho avuto allora modo di trovare il venditore mobileshark su ebay.us (il nome utente lasciava un po' a desiderare).
Guardando i suoi feedback e il fatto che accettasse protezioni PayPal, mi sono fidato.
E adesso eccomi qui, dopo la vendita del Macbook, ho investito su questa macchina.
Devo realizzare montaggi, i 512GB di SSD, i 16GB di ram e i 6GB di ram dedicati alla scheda video GTX 1060, non deluderanno.
Siccome devo realizzare un montaggio in poco tempo, vorrei chiedervi se la macchina può supportare MAC OS per l'utilizzo di Final Cut: non ho tempo per studiare un nuovo programma di editing.
Impressioni: ottimo display da 14 pollici IPS, HD, di certo non ai livelli del Mac Retina...
batteria dalla durata assicurata di 6 ore, come il mio vecchio Macbook.
Tastiera americana fluorescente retroilluminata che cambia colore automaticamente ad intervalli di 7 secondi circa.
Touchpad frontale, come lo desideravo, simile a quello del macbook pro 2016, spazioso, sensibilissimo: stesse opzioni quali doppio toc per la modalità tasto destro, oppure scorrimento a due dita su una pagina web.
Prezzo di acquisto € 1730,00 nuovo
Grazie di cuore a tutti, per i vostri consigli.
Tornerò tra uno o due mesetti sul forum.
Un abbraccio e buon lavoro a tutti