Crack Android, basta un numero di telefono

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

T_Pol
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: sab, 06 giu 2015 08:25
Messaggi: 882

Top

http://punto-informatico.it/4260559/PI/ ... efono.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
WOW, così poco? :D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17963
Località: Torino

Top

Meno male che uso il mio Huawei senza scheda!!! :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

Eh vabbè, chi manda MMS oggi giorno? :)
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Ti ringrazio T'Pol ma io non mi fido di queste "novità". Preferisco di gran lunga la manualità. Potrebbe comparire sempre qualche strano errore dovuti alle dipendenze di non so quale "programmino".

Sul mio Samsung ho installato la rom (s.o degli smartphone) Cyanogenmod, è molto leggera e stabile soprattutto. In seguito ho attivato i permessi Root.
Il tutto l'ho fatto con un programma che si chiama Odin, davvero eccezionale. Lo usano in assistenza. :wink:

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Nel senso che hai invocato Odino padre degli dei per modificarti il cellulare? :D occhio che è un tipo un po' irascibile :D
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Lo conosci anche tu? :D Mi ha salvato tante volte, è magico Odino.

In ogni caso può essere irascibile come hai scritto (e mi è capitato), bisogna usarlo correttamente. Una volta stavo riscrivendo il firmware del mio S3 e ad un tratto si era staccato leggermente il cavetto USB dal mio Windows, non so spiegarti il motivo (quando una cosa deve succedere, succede). :roll:

Risultato? Telefono in brick. Che spavento in quel momento. :?

Alla fine (dopo ore e ore di ricerca) avevo trovato un metodo un-brick: diceva di scrivere un'immagine .iso sulla scheda SD per poi reinserirla nello smartphone avviandolo in modalità recovery. Da li poi è ritornato in vita e ho riscritto correttamente il firmware (Perché non funzionava più la fotocamera), con la massima attenzione.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5581

Top

Credo si riferisse ad altro... (Marvel?)

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Boh penso di si, l'ho appena ricercato e non l'ho mai visto. :roll:

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

mah, io direi un po' più acculturata mitologia germanica

p.s. lo conosco anch'io, l'ho visto una volta al bar "l'analcolico biondo che fa girare il mondo"... o forse allo stadio.
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Ahh allora l'hai incontrato anche tu! Quel beone sta sempre a trangugiare vinello quando i suoi amichetti vengon giù dal valhalla! :roll:
Si Francesco Odino è molto irascibile se gli fanno girare gli zebedei divini...poi con il figlio ed il "figliastro" che si ritrova porello c'ha un bel po' da fare...
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Appunto. Tra Odin & Odino c'è un certo paragone. :roll: :D

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

si: Odin è la traduzione inglese di Odino :D
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Se non sbaglio, Odin (il programma non ufficiale che gestisce le varie operazioni di flashing) è nato in India. Oggi, questo Paese, è la culla dei tecnici elettronici: in particolare degli smartphone. Vorrei andarci per imparare qualcosina ma con tutti i problemi attuali ho paura di cadere nel posto sbagliato. In quei posti c'è tanta miseria e criminalità. Non sono pessimista, preferisco aspettare perché è l'America il mio sogno.

Pochi giorni fa, la mia ragazza aveva avuto un problema con l'S3 Neo. Non ho potuto far nulla perché era bruciata la scheda madre e se entravo in modalità recovery, si spegneva dopo 2 o 3 secondi. Ecco, sarebbe bello aprire e studiare le parti interne di uno smartphone. Molti istituti sono solo " frega soldi " e preferisco imparare da solo con i tutorials su YouTube.

Ce li siamo presi uguali per prevenire eventuali problemi software. É comodo e ho tutti i files di riparazione, sogno di diventare anche un tecnico Samsung...basta apprendere i meccanicismi con la buona volontà. Alla fine saranno sempre li stessi. :roll:

Sono fissato per la Samsung per il fatto delle poche onde elettromagnetiche che vengono emanate dai dispositivi. Un MacBook ne emana già tante. :?

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Uhm per me ti stai prefissando di diventare troppe cose insieme...fanne una per volta ;)
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti