Account Apple e prodotti registrati

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
nuovobuio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 09:42
Messaggi: 786

Top

ecco.. ora chi scova un modo per risalire alla data di acquisto dei prodotti da registrare? Gli scontrini saranno mummificati chissà dove.. :?

Avatar utente
rikiriki
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 05 mag 2009 13:47
Messaggi: 672
Località: Rossano Veneto (VI)

Top

nuovobuio ha scritto:ecco.. ora chi scova un modo per risalire alla data di acquisto dei prodotti da registrare? Gli scontrini saranno mummificati chissà dove.. :?
seriale è abbinato ad un arco temporale, la data precisa però mi sa che te la inventerai:)
ad esempio io con un mini, che uscii nel febbraio 04 pensavo fosse stato acquistato ad aprile,
dai miei ricordi, e invece accettava le date solo dopo maggio, evidentemente avevo i ricordi offuscati!
"Una palabra entonces, una sonrisa bastan"

Avatar utente
Shades
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 14 lug 2009 02:47
Messaggi: 187

Top

Ragazzi scusate se riesumo questo topic, ma io non riesco a registrare il mio ipad. Sempre a riguardo di questa sventura viewtopic.php?f=6&t=24303&p=245590" onclick="window.open(this.href);return false; le sto provando tutte, adesso volevo registrarlo per chiamare apple e facilitare l'assistenza ma non riesco proprio, è come se fosse già registrato :(
Consigli?

EDIT:

Se vado qui, https://supportprofile.apple.com/PramsA ... Product.do" onclick="window.open(this.href);return false; e metto l'email di mio fratello (in realtà l'ipad è suo) mi dice "HAI GIA' REGISTRATO QUESTO PRODOTTO" ma non è vero perchè se vado nella lista dei prodotti registrati non c'è nulla.
Invece se provo a registrarlo con la mia email mi dice "Secondo i nostri archivi, il numero di serie è registrato con un altro ID Apple. Se disponi di diversi ID Apple, accedi a Profilo del supporto con tale ID Apple per visualizzare gli altri prodotti registrati."

:cry: :cry: :cry:

Avatar utente
Shades
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 14 lug 2009 02:47
Messaggi: 187

Top

menomale, ho risolto chiamando Apple :)


Avatar utente
Shades
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 14 lug 2009 02:47
Messaggi: 187

Top

Il mio dispositivo era associato all'account degli str**zi di Saturn, per questo mi trovavo in questa situazione di blocco. L'operatrice ha cancellato il mio iPad rendendolo di nuovo "libero" e in questo modo l'ho registrato sul mio ID Apple senza problemi, così ho potuto aprire la pratica di riparazione del tablet :)

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti