La pazzia regolamento nikon e altri

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Nelson
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 mag 2012 17:04
Messaggi: 701

Top

Uno dei motivi percui anni fa ho chiuso con Nikon è la loro politica dittatoriale e che tra l'altro ebbi una discussione con un alto dirigente.

Basta vedere il "loro regolamento forum" per farsi un idea...chi legge un papiro del genere? Nessuno, perché si sa, i regolamenti dei forum, e diciamolo pure, non li legge quasi mai nessuno.

Addirittura ho trovato un forum con scritto: "Questo non è un forum democratico" Che cos'è allora?
Ben presto capii che tipo di individuo è il webmaster (se può essere chiamato tale, quello è un dittatore fallito)

Un regolamento corretto dovrebbe essere così: "Qui non esiste un regolamento vero e proprio perchè tanto so che non viene mai letto da nessuno, perciò scrivi quello che vuoi nelle apposite sezioni e rispetta il buon vivere".

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31561
Località: Sicilia

Top

Nelson ha scritto: .... Addirittura ho trovato un forum con scritto: "Questo non è un forum democratico" Che cos'è allora? ...
Evidentemente un forum non democratico, per loro stessa ammissione.



Nelson ha scritto: ....Ben presto capii che tipo di individuo è il webmaster (se può essere chiamato tale, quello è un dittatore fallito) ....
Mica tanto fallito, se continua a fare il bello e il cattivo tempo nel suo forum, e tu invece sei fuori .... :roll:

Avatar utente
Nelson
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 mag 2012 17:04
Messaggi: 701

Top

Kernel Panic ha scritto:
Nelson ha scritto: .... Addirittura ho trovato un forum con scritto: "Questo non è un forum democratico" Che cos'è allora? ...
Evidentemente un forum non democratico, per loro stessa ammissione.



Nelson ha scritto: ....Ben presto capii che tipo di individuo è il webmaster (se può essere chiamato tale, quello è un dittatore fallito) ....
Mica tanto fallito, se continua a fare il bello e il cattivo tempo nel suo forum, e tu invece sei fuori .... :roll:
Io in un forum del genere non mi iscrivo nemmeno, perché io sono abituato ad avere a che fare con persone, non con feticci.


Avatar utente
Nelson
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 mag 2012 17:04
Messaggi: 701

Top

Kernel Panic ha scritto:Quand'è così .... avevo capito che eri iscritto e dopo un litigio ti avevano mandato via.
Non è una questione di essere mandati via, è una questione di non voler più avere a che fare con persone del genere...è ben diverso

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot] e 12 ospiti