Pensierino della domenica...

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19863

Top

Kernel Panic ha scritto:... ma il pessimismo radicale è un sentimento anticristiano che non dovrei coltivare).

:( :( :( :( :(
Perché pessimismo?

Come qualcuno ha scritto potrebbe anche essere peggio di così, aver individuato il nemico è però il primo passo verso la sua sconfitta.
Pessimista è chi si sente soverchiare dagli eventi e rinuncia a combatterli.
Chi li combatte, sempre che non sia un candidato al suicidio, lo fa perché convinto di riuscire a vincere.
Cosa c'è di più positivo?

Inoltre ora dobbiamo dedicarci ad una sacrosanta rivoluzione; alle anime penseremo poi. :wink:

@Sparkle e Onelio

Ritengo Kernel una persona buona, gentile ed integerrima.
Penso nella sua vita gli inevitabili dubbi siano stati superati grazie a certezze grandi come montagne.

Ad un certo punto della sua vita, ha incontrato me che non sono neppure certo di esistere.
Tutto ed il suo contrario, coesistono con pari diritti.

Ogni tanto prospetto a K.P. terrificanti visioni di cui non vorrebbe neppure sentir parlare ma che lo incuriosiscono.
Risponde alle mie provocazioni con lo stesso spirito di un Martire che si sta avviando al patibolo certo che il Suo sacrificio, possa servire ad altri.
Quando il gioco diventa duro si ritira per evitare toni accesi.

Cosa posso dire di più, lo considero un grande amico che, se domani dovesse avere bisogno di me, meriterebbe tutto il mio aiuto.

Fine delle smancerie.
Come non le avessi scritte.

Ora, per recuperare, dovrò essere ancora più pestifero. :evil:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63321
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:Ad un certo punto della sua vita, ha incontrato me che non sono neppure certo di esistere.
Forse perché hai qualche rotella fuori posto! :twisted:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19863

Top

Forse...!

Eppure a vedermi sembrerei una persona seria :roll:
Ed a molti l'ho anche data a bere :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Sparkle
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 set 2009 12:53
Messaggi: 1287
Località: Napoli

Top

Gattaccio, non ti giustificare con me diventi prevedibile e noioso e non mi diverte, ritira subito la spiegazione, inoltre indicandomi con una piccola chiocciolina potrei anche ritenermi offeso per il rango che sai bene mi si addice e poi non te ne venire con la fantomatica presunzione di essere l'unico con le rotelle che non sono tutte al loro posto: fino a prova contraria ero io quello che dava del matto ai nuovi arrivati per dire solo buongiorno.....
oooh ....

Eh già, uno se ne esce con qualche uscita pestifera e si ritiene del tutto matto, eh no mio caro, dovrai pur sempre rendere conto al gran consiglio degli squinternati, che adesso non mi sovviene chi sono, maaa ... esisterà qualcosa del genere pure da queste parti. Tanto per darsi un tono solenne.

E comunque per ritornare in tema, come dissi a quel mio amico che studiava i serial killer - " la verità è molto di più della più fervida fantasia " - del resto io ho sempre sostenuto che l'uomo è la creatura più feroce che popola questo pianeta e solo pochi esseri umani veramente evoluti talvolta se ne sono accorti e uno di questi disse - " ... l'uomo si crede evoluto e intelligente costruendo la bomba atomica ma nessun topo costruirebbe mai una trappola per topi... " -
Con questo concludo affermando che l'avidità che è seconda solo alla ferocia è quell'ingrediente particolare e scatenante che non fa vedere il baratro che accomuna tutti potenti e nulla tenenti verso cui s'affaccia il genere umano, tra meno di 15 anni saremo otto miliardi di persone e nessun matematico, neanche Isaac Asimov mi convincerà che esiste un algoritmo che possa prevedere o quantomeno intuire il futuro: quindi mano ai forconi.

(da leggersi con voce tonante e impostata alzando un pugno in segno di sfida)
C'E' DEL MAAARCIO IN DANIMAAARCAAAA - Mah !?!

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

Avatar utente
timetraveler92
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 gen 2011 16:32
Messaggi: 1248
Località: Agropoli

Top

All'italiano medio stanno a cuore solo 3 cose:
-il sesso;
-i soldi;
-il calcio.
Toccagli una di queste cose e sciopererà ad oltranza.
La verità è che se le cose non prenderanno la giusta piega, entro pochi anni andremo incontro ad un vero crash al Sistema Italia.
E se questo dovesse avvenire, la gente scenderà in piazza, bruceranno le città e molte persone perderanno la vita.
L'iperbole è sempre eccessiva.

Avatar utente
fabio cf
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: lun, 07 dic 2009 07:02
Messaggi: 1277
Località: Ardea Rm

Top

Contatta:
comunque vada buon 1° maggio per domani!
La crisi è finita ora se hai fame è PSICOSOMATICA!
http://www.flickr.com/photos/obelix_1962/" onclick="window.open(this.href);return false;


Avatar utente
onelioo
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 10 feb 2007 10:19
Messaggi: 2516
Località: Perugia

Top

timetraveler92 ha scritto:All'italiano medio stanno a cuore solo 3 cose:
-il sesso;
-i soldi;
-il calcio.
Toccagli una di queste cose e sciopererà ad oltranza.
La verità è che se le cose non prenderanno la giusta piega, entro pochi anni andremo incontro ad un vero crash al Sistema Italia.
E se questo dovesse avvenire, la gente scenderà in piazza, bruceranno le città e molte persone perderanno la vita.
Concordo, ma mi permetto di aggiornare le priorità.
-il calcio;
-i soldi;
-il sesso.
Per il calcio, la cosa è sotto gli occhi di tutti.
Il sesso viene per terzo perché è una diretta conseguenza dei soldi. :wink:
...e il giorno della Fine
non ti servirà l'Inglese
.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti