Qual è stato il vostro primo mac?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
il mio primo mac è quello che uso ancora adesso a distanza di quasi 5 anni!!! e questo è uno dei vantaggi del mac!
Mi convinsi definitivamente quando una collega tedesca allo studio collegò il plotter al macbook bianco 13" via usb e cominciò a stampare delle mammasantissime di tavole A0 da illustrator senza affanni e senza dover istallare driver, configurare e perdere altro tempo!
Appena "apparati" i quasi 2600 euro che ci volevano, comprai il macbook pro late 2006, 2,33Ghz ora con 4Gb ram (anche se ne usa 3) 160 Gb di HD e schermo rigorosamente non glossy che all'epoca si poteva scegliere a costo 0.
Tra l'altro all'epoca usciva accessoriato di tutto punto compresi l'adattatore dvi/vga e il telecomando!!!
Nasceva con Tiger, che ho tenuto finché ho potuto, poi quando è uscito autocad per mac sono passato a Snow Leo.
Adoro questa macchina, il design e la tastiera color allumino, tanto che da poco è diventata l'immagine avatar.
poi in famiglia è arrivato il macbook 13" unibody della mia metà.
Al momento aspetto novità da mamma apple, non ho nessuna fretta....
iP
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Io iniziai con un MacBook 2,1 nel 2006; poi venduto 100€ in meno rispetto a quanto l'avevo pagato.
Venduto nel 2008 per il MacBook unibody alu 5,1... anche lì perdendoci pochissimo.
Poi a luglio 2009 il mio attuale figlioccio, il MacBook Pro da 13" che ha saltellato da Leopard a Lion senza problemi! :)
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
macroby
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: lun, 31 ago 2009 09:46
Messaggi: 959
Località: Sirmione BS

Top

Contatta:
Eccoci...che bei momenti...
Immagine
Ci sono solo due tipi di rapine, quelle in cui i rapinatori la fanno franca e quelle in cui ci sono i testimoni. (breacking bad)

Avatar utente
Dario
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 29 ott 2007 15:11
Messaggi: 1434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Mi aggrego e partecipo.

Era il lontano Settembre 1997…

Immagine

Per averlo aspettai non poco per via dell'espansione RAM che avevo richiesto e che, non ho mai capito perché, era introvabile…

Buona Giornata a Tutti :P
 Si Impara Sempre da un Mac User

Avatar utente
fra
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 24 feb 2008 23:13
Messaggi: 469

Top

Io ho iniziato nel 2004 con un PowerBook G4 (primo regalo con il mio primo vero stipendio)...che soddisfazione!!
è ancora perfettamente funzionante e fa sempre la sua figura.. ora l'ho regalato a mia sorella..
nel 2009 sono poi passato al Macbook 2.53GHz Intel..

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron