Moderatore: ModiMaccanici
franz è il mitoBonnie3 ha scritto:Ahahahahha fenix sei un mito
Anche io comunque credevo andasse in off topic..
Sì, sì, ma lo è, hai capito bene.Jethro ha scritto:Io pensavo che questo potesse comunque essere un thread relativo al Videogioco in generale...
È esatto, è quello che intendevo anche io.Jethro ha scritto:indipendentemente dalle macchine, computer o console sulle quali girano.
paolettoj92 ha scritto:ma mario ed i crash non li ricorda nessuno?
Fabio ha scritto:Prima di proseguire con la lista devo per forza di cose citare Mario e il suo vasto mondo. A lui e ai suoi amici e nemici la nostra casa ha dato rifugio e un pasto caldo. Dal primo Mario su NES (e anche su C=64) passando per SNES, N64, Gamecube, Wii, compresi gli spin-off come "Yoshi's Island", etc., gli ho dato così tanti soldi che dovrebbero farmi Benemerito della Nintendo.
Scialla ha scritto:Se scavo, dovrei ancora trovare il MAME con tutte le ROM, avevo 4 DVD...
Il mio è ancora qui!!Fabio ha scritto:Se ben ricordo (è passato qualche annetto), dopo ogni aggiornamento di MAME bisognava ottimizzare le rom. Per questo dopo un po' lo abbandonammo, erano tempi dove si salvava tutto su dvd e gli hard disk esterni erano ancora costosi, eccheduscatole ottimizzare ogni volta e salvare tutto su dvd!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti