Moderatore: ModiMaccanici
Non sono un musicista, ma concordoiStefano ha scritto:Figoooo ...
il problema è quando è la tecnologia a dettare la musica e non viceversa, puoi avere tutti i mezzi che ti pare ma se fai cose banali...mattleega ha scritto:Oggi sfrutti gli esperimenti fatti allora.
Tutto ciò che oggi ti pare scontato allora doveva essere inventato.
Vedremo se quello che lascerete domani creato da voi oggi, sarà poco più del nulla che avete fatto finora.
a parte la tua definizione di quello che faccio io, come ti ho spiegato, è irrilevante quello che farò io rispetto al giudizio sulla mediocrità musicale degli esempi in home al tuo link, che oltre ad essere fuori tempo, sono assolutamente fuori linea con la concettualità della sperimentazione (ormai passata da una quarantina di anni) dei questo ambito della sintesi sonora, se non ti fossi accorto abbiamo voltato pagina da un po' nell'ambito della sperimentazione elettronica, ci sono cose molto più innovative e creative che segnano le sperimentazioni, ma ti servirebbe un minimo di cultura tecnica per potertene parlare, no, forse un po' più di un minimo.mattleega ha scritto:Di te so solo che hai linkato un sito ove si suona bossanova poco elettrificata.
Se fai il conto che in vent'anni la mia generazione è passata da Aurelio Fierro ai sintetizzatori passando da Jimi Hendrix che a te oggi paiono così ovvii, puoi capire la mia mancata condivisione di quanto hai asserito con un tono di superiorità.
Se invece vuoi illuminarci sul tuo operato, io quotidianamente percorro "la via per Damasco"
Non lo conoscevo e mi ero pure perso il topic.mattleega ha scritto: .... Nel caso ve lo abbia fatto scoprire io, PRETENDO i vostri ringraziamenti. :
poteva dare adito a false interpretazioni, atte a sminuire tutto un mondo creativo che nei lontani anni 55/70 pose le basi alla rivoluzione musicale sopravvenuta successivamente e così io l'ho interpretata.con quella categoria di musica inutile da carta da parati elettronica
ciao Matt,mattleega ha scritto:Ciao Renus,
ora posso dire di essere lieto di conoscerti.
Mi era venuto il dubbio che a capo del precedente battibecco ci fosse un malinteso, ora ne ho la certezza.
La tua asserzionepoteva dare adito a false interpretazioni, atte a sminuire tutto un mondo creativo che nei lontani anni 55/70 pose le basi alla rivoluzione musicale sopravvenuta successivamente e così io l'ho interpretata.con quella categoria di musica inutile da carta da parati elettronica
La brevità dei messaggi è sempre portatrice di incresciosi fraintendimenti.
Il mio link voleva semplicemente essere una segnalazione simpatica in un forum che ogni tanto tende a spegnersi o a rigirarsi nella noia.
Se mi chiedi di premere un qualsiasi DO su quella tastiera, non so da che parte cominciare, e senza nessuna presunzione musicale da parte mia, lo avevo linkato.
Il tono e la qualità della tua risposta al mio scritto volutamente un po' provocatorio, ti hanno definito invece una persona educata, non così giovane come poteva sembrare e che parla a ragion veduta.
Molto probabilmente le tue esperienze possono essere interessanti per molti frequentatori di questo forum: perché non ci racconti qualcosa?
Scartata l'ipotesi del "giovane saputello arrogante", ora leggerò i tuoi scritti con ben altro spirito.
Ciao
Matt
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite