Addio a Whitney Houston

Qui trovate tutto quanto si esprima con le note, le parole o le immagini.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19747

Top

:( :(
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Susanna
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 19 dic 2010 10:24
Messaggi: 984
Località: Empoli

Top

mattleega ha scritto::( :(

Quoto..

Gran bella voce, ma il talento naturale non le ha portato molta fortuna purtroppo.

Avatar utente
Accuphase
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 05 lug 2009 17:08
Messaggi: 416

Top

R.I.P

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Ha gestito lei il suo destino.. Non parlerei di fortuna. Grande talento, voce inimitabile!!
Addio... :(
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
MarcoMa
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 13 gen 2009 21:22
Messaggi: 1770

Top

kiruzzo ha scritto:Ha gestito lei il suo destino.. Non parlerei di fortuna. Grande talento, voce inimitabile!!
Addio... :(
Quoto,cmq...:(
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...:D

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63050
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
http://www.youtube.com/watch?v=0WSd6eRUDQ8" onclick="window.open(this.href);return false;
:(
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

l'ho sentito al tg3, ma sembra che da tempo abbia preso proprio la strada che prima o poi conduce al campo santo
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
Brutta cosa...!!!!...ma sempre più' frequente....!! :shock:
....qui dalle mie parti si dice,anche se un po banale....chi cia' il pa',non cia' i denti!!!
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
tego72 ha scritto: ....qui dalle mie parti si dice,anche se un po banale....chi cia' il pa',non cia' i denti!!!
Anche dalle nostre parti :D
Però non capisco cosa vuoi dire :roll:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
kiruzzo ha scritto:
tego72 ha scritto: ....qui dalle mie parti si dice,anche se un po banale....chi cia' il pa',non cia' i denti!!!
Anche dalle nostre parti :D
Però non capisco cosa vuoi dire :roll:
...che fai mi prendi in giro... :wink:

'O ppane vene dato a chi nun tene 'e diente
o
'O Pataterno dà 'o ppane a chi nun tène 'e diente
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
tego72 ha scritto: 'O Pataterno dà 'o ppane a chi nun tène 'e diente
Credo che lei lo abbia mangiato tutto il pane.. :roll:
Forse non ha apprezzato .. SIGH :(
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31427
Località: Sicilia

Top

kiruzzo ha scritto:
tego72 ha scritto: ....qui dalle mie parti si dice,anche se un po banale....chi cia' il pa',non cia' i denti!!!
Anche dalle nostre parti :D
Però non capisco cosa vuoi dire :roll:
Che con i talenti che aveva forse avrebbe potuto accontentarsi invece di andare alla ricerca di nuove pericolose esperienze?

Riposi in pace ... :|

Avatar utente
carlo46
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 11:33
Messaggi: 141
Località: genova

Top

kiruzzo ha scritto:Ha gestito lei il suo destino.. Non parlerei di fortuna. Grande talento, voce inimitabile!!
Addio... :(

Mi associo in toto, molto spesso grandi artisti sono molto tormentati
c'è chi capisce alla prima, chi alla seconda e chi ....

Avatar utente
Susanna
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 19 dic 2010 10:24
Messaggi: 984
Località: Empoli

Top

kiruzzo ha scritto:Ha gestito lei il suo destino.. Non parlerei di fortuna. Grande talento, voce inimitabile!!
Addio... :(
:) Kiruzzo, il termine 'fortuna' era da intendersi in senso lato...quello che volevo dire e' che non e' stata in grado di gestire la popolarita' (e tutto cio' che essa comporta), conseguente al suo enorme talento.
E credo anche che non sia per niente facile farlo.
Amy Winehouse la ha preceduta di poco....

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Susanna ha scritto:
kiruzzo ha scritto:Ha gestito lei il suo destino.. Non parlerei di fortuna. Grande talento, voce inimitabile!!
Addio... :(
:) Kiruzzo, il termine 'fortuna' era da intendersi in senso lato...quello che volevo dire e' che non e' stata in grado di gestire la popolarita' (e tutto cio' che essa comporta), conseguente al suo enorme talento.
E credo anche che non sia per niente facile farlo.
Amy Winehouse la ha preceduta di poco....

Scusami Susanna, non volevo assolutamente fraintendere la tua frase oppure "marciarci" sopra..
Il termine fortuna, di questi periodi, credo non debba essere utilizzato impropriamente però !! :roll:

Sinceramente sto curando un progetto di finanziamento per alcune scuole indiane con adozione di bambini che con 21€ si assicurano istruzione, pasti ed abiti (scarpe soprattutto!!) per un mese; parlare di una Star come Withney Houston che ha sperperato ricchezze, e poi reputarla sfortunata, mi sembra irrispettoso verso chi non arriva a fine mese (per noi europei!) :wink:

Perdonami, sono sicuramente più suscettibile da un po' di tempo a questa parte.. ma parlare di fortuna, lo reputo irrispettoso!
Per lavoro sono sempre in camera operatoria ed in ospedale.. ti assicuro che ci sono persone che vorrebbero avere tale sfortuna!! Gente che AMA LA VITA e questa invece gli viene consumata dalla malattia..

Venerdì ho assistito ad un esame che normalmente si esegue su pazienti che hanno superato la 60ina (angioplastica della femorale e della poplitea).. il paziente era del '79!! :O

Parliamo piuttosto della bella voce e delle performance della cantante, che della persona in se stessa perché (a mio parere!!!) non è stata SFORTUNATA!!

Sono un FAN (per farti un esempio) ed "amo" il mitico MARADONA: come calciatore, ma come uomo lo reputo Z E R O!!!

Scusatemi.. non ammetto tale assurdità, ovvero distruggersi una vita e non stimarla a dovere, pertanto includo in tutto ciò anche Amy Whinehouse!!

Nulla di personale verso il tuo "FORTUNATA", ma solo una precisazione che credo sia doverosa verso tutti coloro che stimano questo dono prezioso : la vita!!
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Rispondi

Torna a “Musica, Libri & Cinema”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 3 ospiti