Moderatore: ModiMaccanici
Non so se Altroconsumo sia la migliore organizzazione dei consumatori in Italia, è possibile ci siano migliori e peggiori. Non so neanche perché proprio loro, e non altri (migliori e/o peggiori), abbiano ritenuto di avviare questo contenzioso.iMaurizio ha scritto: ↑mer, 13 mag 2020 16:30Il mio problema in questo caso è che Davide rappresenta un soggetto che da anni mi spamma con regolarità 3/4 indirizzi email cercando di convincermi a dare loro dei soldi perché la cosa sarebbe nel mio interesse. Non riesco a fidarmi di un azienda o organizzazione che da un lato si pone come difensore dei consumatori, e dall'altro paga dei servizi di marketing (che dovrebbe essere) illegale per informarmi delle loro attività.
Una iniziativa legale contro un colosso ha sempre una valenza multipla, e non di rado uno dei veri obiettivi è quello di acquisire un grande ritorno mediatico che sarà funzionale ad un certo tipo di strategia.
massimo.l80p ha scritto: ↑sab, 20 mar 2021 05:58c’è una pagina facebook della class action contro facebook?
Proprio adesso che volevo iscrivermi!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite