Napoli, andata e ritorno..

Tecniche di ripresa, montaggio etc. Fate vedere le vostre!

Moderatore: ModiMaccanici

elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert

Contatta:
E.W.H. ha scritto:
A me il cilicio!
... prima dell'imbarco sono riuscito a vedere: il molo beverello, il maschio angioino, il cantiere di piazza municipio, la galleria, i fratelli la bufala, corso roma, i vicoli dei quartieri spagnoli, gelato al bar roma (se ricordo bene), evitare l'assalto di un questuante aggrappato allo zaino mentre telefonavo e i venditori di iphone da 50 euro, corso toledo, librerie feltrinelli, ritorno dalla Galleria con acquisto in quantità di sfogliatelle ricce e frolle ovviamente da sfogliatella Mary (i babà sulla nave non potevo!), teatro san carlo, piazza plebiscito, palazzo reale e ritorno...

:D

Aaaah, ANATEMA su di te... hai girovagato attorno alla mia casa per ore (abito nella stessa strada della Feltrinelli vicino via Roma)... Che tu SII maledetto :D
Cmq, sia corso Roma che Corso Toledo, come li chiami tu, sono Via Roma e via Toledo e, per noi napoletani, sono sostanzialmente la stessa strada, che per ridenominazione effettuata nel Ventennio, è divenuta da Toledo, Roma...per poi tornare, nel dopoguerra, Toledo nella prima metà (da Piazza Trieste e Trento a Piazza Salvo d'Acquisto) ma la numerazione dei palazzi è cmq consecutiva. Quindi, per noi napoletani, è sostanzialmente la stessa strada.
La prossima volta invia un messaggio privato...o anche pubblico :D
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Mickie
Expert Latitante
Expert Latitante

Naaa… e te l'avevo detto che non era bella. Comunque mi basta una sola delle due foto!

'Notte :sleepy2:

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
E questa vi piace?

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

E.W.H.
Expert
Expert

fragrua ha scritto:E questa vi piace?
...
mi piace anche e soprattutto senza labbra colorate!!

:wink:
Mac Mini (2018); iMac 27" i5 (2009); MBAir 13” i7 (2012); iPad2 (2017)
Gatto: animale con un serio talento per il disastro su larga scala.

E.W.H.
Expert
Expert

elia ha scritto:
Aaaah, ANATEMA su di te... hai girovagato attorno alla mia casa per ore (abito nella stessa strada della Feltrinelli vicino via Roma)... Che tu SII maledetto :D
Cmq, sia corso Roma che Corso Toledo, come li chiami tu, sono Via Roma e via Toledo e, per noi napoletani, sono sostanzialmente la stessa strada, che per ridenominazione effettuata nel Ventennio, è divenuta da Toledo, Roma...per poi tornare, nel dopoguerra, Toledo nella prima metà (da Piazza Trieste e Trento a Piazza Salvo d'Acquisto) ma la numerazione dei palazzi è cmq consecutiva. Quindi, per noi napoletani, è sostanzialmente la stessa strada.
La prossima volta invia un messaggio privato...o anche pubblico :D
Belin!
se lo sapevo che eri così prossimo...ti obbligavo a tenermi compagnia con gelato babà e caffè!
Però avrei avuto la tentazione di far riposare il tuo ipad nel mio zaino.. destramente o maldestramente..
:D

Mattleega avrebbe sicuramente approvato il gesto!! però te lo avrei restituito al ritorno...credo.

Anche a me Roma e Toledo parevano la stessa strada, ma per non scrivere castronerie ho controllato sulla maps: era meglio non farlo!!

anatrema... anatrema.....
:lol:
Mac Mini (2018); iMac 27" i5 (2009); MBAir 13” i7 (2012); iPad2 (2017)
Gatto: animale con un serio talento per il disastro su larga scala.

Rispondi

Torna a “Foto & Video”