Moderatore: ModiMaccanici
Le offese non le accetto da nessuno e se posso esprimere la mia opinione bene altrimenti chiamo quello con i TACCHI , che lui si che dice questo si può dire questo no!!!fragrua ha scritto:Quando si dice… mettere la pace.
Io sarei lURAGANO perchè dice quel che pensa prova ogni tanto dirlo tu quel che pensi ma non solo verso me ma chi ti senti,questa è amicizia ,fiducia.fragrua ha scritto:Mi riferivo all'uragano.
aka educazioneYeti ha scritto:Purtroppo o per fortuna, in un forum ci si deve esprimere con molta attenzione e diplomazia. Pochi si conoscono personalmente e quindi giudicare oltre che sbagliato è impossibile, senza peccare di superficialità.
Per questo anche tu Cesaremac come noi tutti, pur esprimendoci liberamente, dovremmo forse evitare di criticare la persona e i suoi atteggiamenti, che possono risultare antipatici o presuntuosi, ma limitarci ad esprimere un parere solo sulla foto ed i suoi contenuti.
Chi di noi anche in un forum, non ha le proprie simpatie o antipatie, ma quante volte poi magari conoscendo direttamente la persona, non cambiamo completamente opinione su di lui?
Quindi anche la libertà di parlare, non può e non deve essere assoluta, deve rispettare delle regole di rispetto e convivenza, in modo da poter dialogare civilmente, esprimendo qualsiasi opinione o concetto, ma senza urtare la sensibilità di nessuno e rispettando la moltitudine di persone che frequentano un forum.
Diplomazia appunto, intesa non come paura di dire ciò che si pensa (questa si che è la cosa più facile), ma come rispetto di tutti e di tutte le opinioni che quasi mai coincidono con le nostre.
Infatti sono sicuro che se conoscessi di persona Cesare passerei intere giornate a scorrazzare in moto insieme a lui (ognuno sulla sua però) a farmi insegnare per bene come si piega.Yeti ha scritto:Chi di noi anche in un forum, non ha le proprie simpatie o antipatie, ma quante volte poi magari conoscendo direttamente la persona, non cambiamo completamente opinione su di lui?
A me la dichiarazione d'amore non l'hai mai fatta....fragrua ha scritto:Cesaremac lo sai che senza di te questo forum sarebbe monotono. Ho dimostrato più volte di volerti bene, cosa devo farti una dichiarazione d'amore?
Vorrei tanto fartela di persona… a quattr'occhi… a portata di mano!menediscpiaccio ha scritto:A me la dichiarazione d'amore non l'hai mai fatta....
menediscpiaccio ha scritto:
A me la dichiarazione d'amore non l'hai mai fatta....
Cattivo!
Grazie!
Prega!
E aggiungerei… tanto va la gatta al lardo… a no, ma che dico!E.W.H. ha scritto:Fama di loro, il mondo esser non lassa;
Misericordia e giustizia li sdegna;
non ragioniam di loro, ma guarda e passa !”[/i]
Dici che è quasi ora di cena, che abbiamo fame e che stasera mi mangio volentieri un piatto di spaghetti con acciughe olio peperoncino e pane grattugiato e tostato sopra...fragrua ha scritto:E aggiungerei… tanto va la gatta al lardo… a no, ma che dico!E.W.H. ha scritto:Fama di loro, il mondo esser non lassa;
Misericordia e giustizia li sdegna;
non ragioniam di loro, ma guarda e passa !”[/i]
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti