kato ha scritto:E allora consiglio di cercare e studiare anche la sezione aurea!mauropasha ha scritto:ehm... eccheé ?
ehehe ma così non vale.... perché allora andrebbe studiata anche la serie di Fibonacci....
Moderatore: ModiMaccanici
kato ha scritto:E allora consiglio di cercare e studiare anche la sezione aurea!mauropasha ha scritto:ehm... eccheé ?
Bella, ma ... che fine ha fatto ... ?U241 ha scritto:troppo buoni per una piccola fotina...
Kernel Panic ha scritto:Bella, ma ... che fine ha fatto ... ?U241 ha scritto:troppo buoni per una piccola fotina...
... Non la vedo più ...
Grazie del consiglio, ma è sprecato, perché la conosco già… , me l'ha raccontata Fidia, tanto tempo fa e poi mi ha fatto un ripasso Dan Brownkato ha scritto:E allora consiglio di cercare e studiare anche la sezione aurea!mauropasha ha scritto:ehm... eccheé ?
Sì, mentre Giacobbo riprendeva la scena in diretta ...mauropasha ha scritto:Grazie del consiglio, ma è sprecato, perché la conosco già… , me l'ha raccontata Fidia, tanto tempo fa e poi mi ha fatto un ripasso Dan Brown
Kernel Panic ha scritto:Ah, e allora avverti prima di prendere 'ste decisioni... i troppi complimenti ti hanno confuso ... ?
Volevo ben dire e mi stupivo dicessi che ti mancassero i terzi, che in effetti sono anche le griglie dell'iPhone.mauropasha ha scritto:Grazie del consiglio, ma è sprecato, perché la conosco già… , me l'ha raccontata Fidia, tanto tempo fa e poi mi ha fatto un ripasso Dan Brown
Capito ... a più tardi allora ...U241 ha scritto:non essere troppo curioso...e comunque ti avverto è na mezza schifezza...
Ma lo sai che avevi ragione ... ?U241 ha scritto:...e comunque ti avverto è na mezza schifezza...
scusa U, però l'hai ritagliata in un secondo momento via software (è cambiata dopo il primo inserimento), o sbaglio?U241 ha scritto:Grazie Boss, troppo buono, invece io non sono molto convinto, ma essendo molto meno del classico fotografo della domenica, mi accontento!fragrua ha scritto:È quanto di più equilibrata abbia mai visto.mauropasha ha scritto:È decentrata per scelta?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti