Moderatore: ModiMaccanici
Sì è così… ma mentre a Pompei le nostre cose se le prende il maltempo, li almeno le valorizzano.mattleega ha scritto:Io trovo che sia solo una schifezza di capanna in legno dipinto.
mattleega ha scritto:Noi invece...
Quoto alla grande.mattleega ha scritto:Io trovo che sia solo una schifezza di capanna in legno dipinto.
Peccato non abbiano terraglie Etrusche o monumenti di 2000 anni fa.
Qualche bronzetto alto 2 mt., chessò, paccottiglia sui generis...
Chissà come la metterebbero giù dura.
Loro.
Noi invece...
Mah, non so come funziona in America, ma qua gli immobili tutelati dalle Belle Arti possono essere venduti, l'acquirente deve però impegnarsi a fare manutenzioni periodiche e a non modificare nulla senza la loro approvazione. Poi, in teoria, prima di rogitare bisogna aspettare un po' di tempo che arrivi l'ok, perché in teoria lo Stato ha il diritto di prelazione su tali immobili.Phate ha scritto:Peccato che non potrà mai essere venduta.
Ma Francy! Le altre 600.000 non sono "quella"!!!francescolupo7 ha scritto:Oltretutto penso che ce ne siano altre 600.000 uguali sparse per tutti gli USA.
Disse la volpe:mattleega ha scritto:Io trovo che sia solo una schifezza di capanna in legno dipinto.
Ma sarai una carogna? Ora si che sento la tua mancanza!mattleega ha scritto:...oggi:
filetto alla griglia, patate al forno, una robusta bottiglia di barbera, caffè e vodka che mi ha portato un amico dalla Ucraina.
Neanche male devo dire.
La Vodka.
Nel film la casa è stata ricostruita quasi uguale, anche se trattandosi di un prefabbricato costruito in serie secondo me avrebbero potuto farla proprio identica.Mickie ha scritto:
La celebre villetta dal famoso garage è stata dichiarata "Patrimonio storico" dello Stato americano ….
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite