Kernel Panic ha scritto:Zingaro ha scritto: .... cmq aspettiamo il nuovo iphone, io ho già mezzo venduto il mio 4. per il prossimo mese e mezzo userò un nokia 8210.
Ma come, avevi detto che del nuovo iDildo non te ne fregava una cippa e adesso .... a Zingarooo .....
Nuuuuu se scorri i miei messaggi precedenti vedrai che troverai qualche post dove non nascondo il mio scetticismo verso iPad e che non è un oggetto che acquisterò... ma in nessun luogo ho scritto mai che non acquisterò il nuovo iDildo anzi !!
io ora ce l'ho corto e nero e non vedo l'ora di avercelo lungo e bianco !!
.... preso dal mio thread in presentazioni...
Zingaro ha scritto:Grazie grazie ora aspettiamo iphone5 station wagon rinominato da me iDildo Allungato.
voi che fate ? vi tenete l'iphone corto o passate a quello lungo ?
Ci sono 2 cose che fa apple per le quali non mi so trattenere nelle mutande ... i macbook e l'iphone ! ovvio ovvio che l'iDildo allungato non è l'iphone5 come lo sognavo io, lo avrei voluto solo più sottile ma con le proporzioni del 4, o anche identico al 4s ma con la batteria potenziata ... vedremo... ricordo che quando fu perso l'iphone4 nel pub 2 anni fa e finito su gizomodo mi faceva fisso vomitare, poi mi sono ricreduto !!
L'ipad invece mi faceva vomitare allora e mi fa vomitare ancora adesso.