Moderatore: ModiMaccanici
Credo sia un problema di router. Quando c'è un problema di configurazione semplicemente non funziona.andreanosa ha scritto:Ha funzionato per i primi 2 giorni, dopodichè non mi si connetteva…dopo due giorni è ripartito…credo sia un problema di configurazione tra il Mac e il router
L'ho acceso da poco (il router) ed è ripartito. Ipotizzo che abbia bisogno di qualche tempo per "configurarsi" quando vengono cambiate delle opzioni, ma è solo un'ipotesi. Il punto è che a parte questi brevi black-out il router funziona stabilmente collegato via Ethernet al pc fisso...fragrua ha scritto:Credo sia un problema di router. Quando c'è un problema di configurazione semplicemente non funziona.andreanosa ha scritto:Ha funzionato per i primi 2 giorni, dopodichè non mi si connetteva…dopo due giorni è ripartito…credo sia un problema di configurazione tra il Mac e il router
Ciao, potrebbe essere una soluzione. Nella pagina di configurazione del router (192.168.1.1) al momento sotto "System->DNS" ho "0.0.0.0" sotto "DNS Address" (e così pure sotto "Secondary DNS Address (optional"))... Consigli di cambiarlo in qualche modo? Come? Posso inserire le 4 cifre ma non un sito Web. Si vede che non me ne intendo affatto di DNSPredatorfe ha scritto:Ciao, nel pannello del router hai provato a cambiare i DNS, mettendo magari quelli di opendns.com o di google?
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti