Moderatore: ModiMaccanici
CiaoMartinaS ha scritto: A questo punto mi sa che tento di ricomprarlo, anche se ha tre mesi...
secondo voi è possibile che sia questo?
Cosa c'entra il router? Se hai Fastweb dovresti utilizzare il servizio con il loro HUG, mica hai aggiunto tu un router?MartinaS ha scritto:Dalla fastweb mi dicono che è proprio il router che manda interferenze alla centralina, e che cambiandolo probabilmente risolverei.
utenti Fastweb (io non lo sono) mi dicono che un tempo era una pratica comune per superare il limite dei tre IP disponibili.fragrua ha scritto: Cosa c'entra il router? Se hai Fastweb dovresti utilizzare il servizio con il loro HUG, mica hai aggiunto tu un router?
Assolutamente no. Scollega il router, usa solo il loro HUG e se ancora hai problemi il LORO tecnico deve risolvere entro 72 ore.MartinaS ha scritto:scontrino ovviamente perso
in realtà lo stesso tecnico della fastweb mi aveva consigliato di usare il router per velocizzare le prestazioni
ora vado, compro e spero sia la volta buona
È pratica ancora di moda, ma inutile in questo caso, dove gli accessi sono inferiori.dataghoul ha scritto:utenti Fastweb (io non lo sono) mi dicono che un tempo era una pratica comune per superare il limite dei tre IP disponibili.
avevi registrato il router sul sito del produttore?MartinaS ha scritto:scontrino ovviamente perso
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti