Moderatore: ModiMaccanici
Ciao Franz, grazie ancora per la tua disponibilità..fragrua ha scritto:Ho capito, Tarpan è l'allievo neo-mac-user.
Ebbene si
Fabio, ciao!
Anche io credevo si facesse così ma quando metto il mio IP sulla barra degli indirizzi non mi compare nessuna pagina sia con firefox che con safari....il router è un D-link DSL-524T.fragrua ha scritto:Come dicevo servirebbe innanzitutto il modello del router, comunque con Firefox (alcuni router non sono simpatici a Safari) accedi al router tramite IP.
Di solito è 10.0.0.1 o 192. x.x.x comunque lo trovi in Preferenze di Sistema > Network.
Poi vai nella pagina relativa al "Virtual Server" e apri la porta 51413 sia in TCP che in UDP. Ovviamente dovrai indicare il tuo IP, che potrebbe essere 10.0.0.2 o 3, 4, 5, eccetera… Trovi il numero sempre all'interno del router alla voce "Route Table" oppure grazie al widget IP Widget.
http://cip.physik.uni-bonn.de/~maahn/ip.html
Infine basta applicare le modifiche e riavviare il dispositivo.
Ad entrare nel router ci sono riuscito ma una volta entrato nel "Virtual Server" non trova alcuna porta 51413 né scritta TCP o UDP.bunner ha scritto:Tarpan prova con 192.168.0.1 oppure con 192.168.0.50
Grazie a tutti e scusatemi per le numerose richieste d'aiuto...sto imparando.bunner ha scritto:Ci dovrebbe essere una voce FIREWALL e tu entraci e se non ci sono le porte inserisci il programma a cui dai libero accesso che nel tuo caso è trasmission così il router in automatico accosente a Trasmission il via libera. Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite