Moderatore: ModiMaccanici
Ummm, visto, ma vogliono sapere/vedere troppe cose di me per poterlo usare ...lillosos ha scritto:prova con chrome remote desktop
Odinoafr ha scritto:Salve a tutti,
vorrei sapere come posso raggiungere il mio imac dal mio ufficio usando un Pc Win 7,
ho sentito che non è possibile fare questa cosa, e vero ?
Attualmente uso TeamViewer, ma è estraetemene laggoso
Grazie a tutti
Sandro da Roma
Si, la mia connessione attuale è di appena 2,8 mb ( di 7 che ne pago ) ma a marzo avrò finalmente la fibra ....merlino165 ha scritto:Odinoafr ha scritto:Salve a tutti,
vorrei sapere come posso raggiungere il mio imac dal mio ufficio usando un Pc Win 7,
ho sentito che non è possibile fare questa cosa, e vero ?
Attualmente uso TeamViewer, ma è estraetemene laggoso
Grazie a tutti
Sandro da Roma
se TeamViewer, uno tra i più performanti in assoluto, è "laggoso", secondo me devi rinunciare ! forse la connessione che hai a casa, è di bassa qualità
Odinoafr ha scritto:
Si, la mia connessione attuale è di appena 2,8 mb ( di 7 che ne pago ) ma a marzo avrò finalmente la fibra ....
sarà meglio con circa 30 mb ?????
merci bien
p.s. quindi mi confermi che in RDP i due sistemi non sono compatibili ?
Grazie 1000 emerlino165 ha scritto:Odinoafr ha scritto:
Si, la mia connessione attuale è di appena 2,8 mb ( di 7 che ne pago ) ma a marzo avrò finalmente la fibra ....
sarà meglio con circa 30 mb ?????
merci bien
p.s. quindi mi confermi che in RDP i due sistemi non sono compatibili ?
da Mac a Windows problemi con RDP non ce ne sono. viceversa, che mi risulti, non esiste nulla
VNC è un protocollo lento da paura, con la connessione che dici di avere, poi !!
Gajardo ... quale porte bisogna aprire please ?LeoTM ha scritto:un po' di tempo fa ho usato questo:
https://www.nomachine.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
funzionava egregiamente.
vnc è veramente roba del passato ormai.
proprio non ricordo.Odinoafr ha scritto:Gajardo ... quale porte bisogna aprire please ?LeoTM ha scritto:un po' di tempo fa ho usato questo:
https://www.nomachine.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
funzionava egregiamente.
vnc è veramente roba del passato ormai.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti