OSX YOSEMITE noto problema wifi

Il Mac e le reti

Moderatore: ModiMaccanici

pon60
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Ciao. Nervante il problema di connessione dopo istall Yosemite10.10.1 . Il bug non e solvibile per apple al momento.
In più sembra impossibile navigare con chiavetta postemobile. La ditta della chiavetta ONDA è in fallimento e sul mio MPM823UP non ho aggiornamento, penso veramente che sul Macbookair NON funzioni!!! Una volta funzionava, ma poi crolla sempre e riavvio: C'è qualcuno bravo a capire le impostazioni nonche configurazioni per ONDA DATACARD
sul mio macbook? Inserisco Postemobile *99# nr.tel... costruttore:generale, Modello: Dialup Device??? o GPRS(GSM/3G) ....APN: internet.postemobile.it.....DNS??10.127.1.41 ?? .....dom.di ricerca:'''internet.postemobile.it................insomma non succede nulla!!!! Su WINDOWS andava tutto bene!!!
Questi apple sono belli, ma hanno troppe cose complicate in testa.
Grazie per l' aiuto:;:

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Benvenuto pon60. Per un attimo ho pensato ad un bot. :D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Scialla
Expert
Expert

Scusa ma il problema non é apple, ma la chiavetta!!!
Se la ditta della chiavetta fa CAGARE e fallisce pure, non puoi imputare il problema al Mac.

E come se comprassi delle gomme da 30 euro l'una e li mettessi sotto ad un'audi, poi vieni a dire che la macchina sbanda e attribuisci la colpa alla Audi.... :shock:
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

pon60
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Vero in parte! il problema chiavetta ancora si può attribuire alla ditta scarsa, ma quante ditte scarse
avremmo allora in Italia? Indiscutibile che Apple sta facendo una pessima figura sul BUG di WIFI
probablimente non solo colpa di Yosemite, ma del concetto di connessione. é veramente cosi, vogliono
vendere una Ferrari senza le ruote. Con Windows trovi neanchè 50% di problemi ovvero complicatissimi
configuarzioni. Un WIFI che non funziona è poco a dire figura di m....a!!!Basta vedere, che in tutti l'internet
non si trova soluzione. Anche sul iphoto di apple si hanno notati problemi inspiegabili e il breakdown
del sistema, nell' importazione di foto dallo stesso iphone.......ecc
Insomma nessuno che capisce gestire questo bug?

Scialla
Expert
Expert

Il WiFi é un altro discorso, tu hai aperto il thread sul problema della chiavetta che si può risolvere solo con nuovi driver che deve rilasciare il produttore, se poi qualche smanettone americano o cinese riesce a riscrivere il driver é un'altra cosa ma, queste informazioni, le puoi ottenere solo cercando sulla rete... (se esistono)

Per il WiFi il bug é noto e doveva essere risolto con la 10.10.2 ma, probabilmente, ancora c'é qualche problema.
Io personalmente non ho alcun problema col WiFi né con iPhoto ma non metto in dubbio che qualcuno lo abbia, ma questo non c'entra nulla col problema che avevi esposto...

mattleega
Pestifero
Pestifero

pon60 ha scritto:Vero in parte! il problema chiavetta ancora si può attribuire alla ditta scarsa, ma quante ditte scarse
avremmo allora in Italia? Indiscutibile che Apple sta facendo una pessima figura sul BUG di WIFI
probablimente non solo colpa di Yosemite, ma del concetto di connessione. é veramente cosi, vogliono
vendere una Ferrari senza le ruote. Con Windows trovi neanchè 50% di problemi ovvero complicatissimi
configuarzioni. Un WIFI che non funziona è poco a dire figura di m....a!!!Basta vedere, che in tutti l'internet
non si trova soluzione. Anche sul iphoto di apple si hanno notati problemi inspiegabili e il breakdown
del sistema, nell' importazione di foto dallo stesso iphone.......ecc
Insomma nessuno che capisce gestire questo bug?

Sei straniero? :shock:

Usi Google translator per scrivere i tuoi messaggi? :roll:
Poiché rimpiangi la semplicità e l'affidabilità di Zozz, perché hai cambiato piattaforma?
Solo per mettere una melina sul lunotto dell'automobile?
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Bonnie3
Expert Latitante
Expert Latitante

Leggendo mi son chiesta: Ma vuoi risolvere il problema o vuoi semplicemente criticare Apple?
Per la prima: O trovi driver alternativi o cambi chiavetta :D
Per la seconda: Scrivi un reclamo alla Apple :D
Male che vada...torna a winzoz :roll:
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Scialla
Expert
Expert

Che poi, sia io che Matt, avremmo mooooolto da dire contro la mela....
Io per esempio, non credo che comprerò più macchine della mela :D

mattleega
Pestifero
Pestifero

:twisted: :twisted:

Basterà un pc, comperato SENZA SO, su cui montare SL :twisted: :twisted:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

pon60
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Tutte risposte accettabili. Straniero sarà la mela d' oltreoceano. Avranno curato ogni dettaglio
nel hardware per il "controllo"anziche dedicarsi al funzionamento. Per risolvere i vari problemi esistenti
sul mac non devo ne diffendere ne glorificare una marca: basta trovare soluzioni e comunicarle.Per il
resto rimane sempre oggetto, non un organismo!!! :shock:

Bonnie3
Expert Latitante
Expert Latitante

Mi sto perdendo...dite a Maria de filippi di mandare qui olga l'interprete :D
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Rispondi

Torna a “Networking”