Moderatore: ModiMaccanici
Potrebbe anche essere causato dal router (e infatti ogni tanto anch'io devo riavviare il mio Netgear) ma la lontananza dalla centrale provoca pure queste oscillazioni.Mr.Matt ha scritto: .... Questo è un problema di router? Io penso di si. Ho un sitecom 300n e lo butterei dal quarto piano! .....
Dipende dalla zona naturalmente ma io, a meno di offerte particolarissime, resterei con Telecom.Mr.Matt ha scritto: ..... In aggiunta vorrei chiedervi: per migliorare la banda in entrata, a quale gestore vi affidereste nel mio caso?
Con Fastweb il servizio migliorerebbe solo se nella tua zona stendessero cavi proprietari possibilmente in fibra.Mr.Matt ha scritto: ...... Con Fastweb non migliorerebbe il servizio internet?
Comunque quale router potrei e dovrei prendere per sostituire questo?? .....
Io ho un Netgear DG834G e per il momento mi trovo bene.Mr.Matt ha scritto: ..... A questo punto potrei risolvere almeno la caduta della connessione cambiando router. Avete consigli o suggerimenti? .....
Allora ci sarebbe pure la connessione satellitare (soprattutto se non scarica molto).ildora ha scritto: ..... 6km sono davvero tanti... li da voi non c'è Eolo di NGI??Almeno ti "svincoli" dalla centrale. .....
Ti consta personalmente?ildora ha scritto: ..... ma li i ping sono davvero improponibili...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti