Moderatore: ModiMaccanici
ha come ti capisco!AlbGR68 ha scritto:Grazie Andrea, speravo qualche modo ci fosse, ma non ho trovato niente e tu me ne dai una conferma.
Mi sono accorto che Apple ha cambiato rotta anche vedendo sul PowerMac G5 (acquistato nel 2006) che avendo il mac os X 10.4 non era più aggiornabile e non riusciva ad avere le stesse capacità di un "volgare" PC con sistema XP acquistato nel 2002!!!! D'altra parte anche il costo che avevano prima i MAC era molto molto più alto di quello di adesso.
Per la mia situazione è eccessivamente costoso aggiornare software RIP per farlo girare sulle nuove macchine, tanto che pare sia più economico acquistare direttamente una pc windows con RIP windows! Questi, purtroppo, non sono tempi per investire... per lavorare continuerò a fare il doppio passaggio iMac-HD LaCie e HD LaCie-PM9600!
saluti
sì certomattleega ha scritto:Scusate una curiosità da ignorante:
Non si può semplicemente copiare il file su una chiavetta e spostarlo tramite questa nel secondo computer?
io per tamponare avevo creato proprio l'ftp con 8.6Hammarby ha scritto:Sembrerebbe che si possa installare su OS 8.6 un server ftp
(leggi https://discussions.apple.com/thread/30 ... 0&tstart=0" onclick="window.open(this.href);return false;)
e poi accedere da qualsiasi macchina e/o sistema operativo tramite filezilla.
Buona fortuna
ce ne vuoleHammarby ha scritto:Buona fortuna
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti