Moderatore: ModiMaccanici
lordbye ha scritto:La copertura l'ho data per scontata (nel senso che ognuno deve verificarla in base a dove pensa di usarla..)
Tre ha due offerte con chiavetta a ore e non a volume (perlomeno io preferisco questa tipologia)
http://www.tre.it/opzioni/internet-con-chiavetta" onclick="window.open(this.href);return false;
superweb -->
* Day --->1 € giorno x 4ore giorno
* week --->3 € settimana x 15 ore settimana
* 100 --->15 € mese x 100 ore mese
Avevo inizialmente (ed erroneamente) lasciato da parte 3 in quanto si parlava di portabilità e nella mia esperienza (per il cell ho fastweb che si appoggia a3) ci sono ancora molte zone scoperte dal servizio
timetraveler92 ha scritto:lordbye ha scritto:La copertura l'ho data per scontata (nel senso che ognuno deve verificarla in base a dove pensa di usarla..)
Tre ha due offerte con chiavetta a ore e non a volume (perlomeno io preferisco questa tipologia)
http://www.tre.it/opzioni/internet-con-chiavetta" onclick="window.open(this.href);return false;
superweb -->
* Day --->1 € giorno x 4ore giorno
* week --->3 € settimana x 15 ore settimana
* 100 --->15 € mese x 100 ore mese
Avevo inizialmente (ed erroneamente) lasciato da parte 3 in quanto si parlava di portabilità e nella mia esperienza (per il cell ho fastweb che si appoggia a3) ci sono ancora molte zone scoperte dal servizio
Si, a ore è meglio, son daccordo. Però c'è comunque (sempre ?) un tetto massimo di traffico dati, e mi pare si aggirino tutti intorno e non oltre ai 10 Gb al mese. Giusto?
Come al solito non ne parlano di traffico dati complessivo...mah, potrebbero averlo tolto come vincolo (ma mi sembra strano ). Io ricordo che parlando con diversi operatori dall'altra parte del telefono (erano Vodafone), oltre ad essere estremamente suscettibili e poco propensi a risolverti il problema in poco tempo, uno (e uno solo di loro) mi confermò che la mia banda si riduceva superati i 10gb di traffico mensile, a detta loro, per evitare un intasamento della rete. Avevo 10 ore al giorno (non sapevo neppure degli scatti anticipati di 15minuti quando firmai il contratto) e contavo di trovarmi bene...E invece....lordbye ha scritto:Ho provato a cercare per TIM
Dettagli e limitazioni dell'offerta
TIM Ricorda:
L'offerta è valida per la navigazione Internet da PC in Italia su APN ibox.tim.it e non è valida per la navigazione in Internet da Telefonino.
L'effettiva velocità di connessione fino a 7.2 o 14.4 mega dipende da fattori tecnici variabili della rete dell'operatore, dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il Cliente è collegato e dalle caratteristiche del computer in dotazione. Per avere maggiori informazioni sulla tecnologia e copertura GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSPA vai alla scheda Navigare da PC, oppure chiama il 119.
Il traffico è conteggiato a sessioni anticipate di 15 minuti. L'eventuale traffico Internet non consumato nel mese di riferimento (30 giorni) viene azzerato. Superate le 40 ore nel mese di riferimento (30 giorni), il costo della navigazione è di 50 cent/€ ogni 15 minuti (sessioni anticipate), con addebito su credito residuo della TIM Card. Si può controllare il traffico residuo ad ogni connessione su http://www.timinternet.it" onclick="window.open(this.href);return false;, la Pagina di Benvenuto dell'Internet Mobile di TIM, oppure chiamando il 119 o il 40916.
L'opzione Internet 40 è in promozione per 6 mesi dall'attivazione a 5 €/mese anziché 9 €/mese con 40 ore/mese di Internet. Dal 2° al 6° mese, salvo disdetta del cliente e se disponibile il credito sulla TIM Card (credito residuo di almeno 5 €), il rinnovo sarà automatico alla scadenza di ogni mese e sarà pari a 5 €/mese. In caso di credito insufficiente, il rinnovo non andrà a buon fine e il bundle di traffico (le 40 ore disponibili) non potrà essere utilizzato. In questo caso, se il cliente ricarica la TIM Card tra il 1° e il 25° giorno del periodo di riferimento (30 giorni) usufruirà del bundle fino al 30° giorno (es. se il cliente ricarica il 19° giorno dovrà consumare le 40 ore negli 11 giorni restanti del mese di competenza). Diversamente se il cliente ricarica la TIM Card tra il 26° e il 30° giorno, il bundle di traffico (40 ore) non sarà utilizzabile nel periodo di riferimento (30 giorni) e il cliente navigherà alla tariffa di 0,50€ ogni 15 minuti di navigazione (sessioni anticipate) e il costo di rinnovo mensile (5€) non verrà addebitato. Il nuovo ciclo di rinnovi ripartirà regolarmente allo scadere del 30° giorno.
Dal 7° mese dall'attivazione (massimo entro 48 ore dalla scadenza), per consentire il rinnovo dell'opzione Internet 40 a prezzo ordinario (40 ore /mese a 9 €/mese), salvo disdetta del cliente, si suggerisce di precaricare la TIM Card di almeno 9 €.
Tutte le chiavette TIM sono compatibili con il nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7.
Visitano il forum: Yandex [Bot] e 3 ospiti