Moderatore: ModiMaccanici
Anch'io ricordo qualcosa del genere, ma se lui fa "aggiornamento software", nel caso ci fosse e nel caso non l'avesse ancora fatto, l'aggiornamento software glielo rileva...laserman ha scritto:Se non erro sui 27 era uscito un aggiornamento proprio per il wifi
- Scrivo su iMaccanici con il mio iOrso usando Tapatalk - 1.13.4
Allora da adesso vedrai che i video su youtube non andranno più a scatti... provare per credereApache ha scritto:Su youtube era attivato Html 5 l'ho disattivato, ora midic e che non sono nella versione html5. Ho provato anche con Chrome e lo faceva lo stesso...
Per l'aggiornamento scritto in un topic del forum, ho provato, ma mi dice che ho una versione diversa della 10.7.3... Infatti era solo per quella versione.
Thanks...
Ma la versione 10.7.4 la tengo già installata, l'unica cosa che vedo è la grandezza, questa è 1.40 giga mentre quella dell'aggiornamento software era, se ricordo bene, 780 mega, c'è differenza?Phate ha scritto:Questa è la combo
Scaricala e installala...
Certo che c'è differenza, ne abbiamo parlato diverse volte: viewtopic.php?p=131446#p126668" onclick="window.open(this.href);return false;Apache ha scritto:Ma la versione 10.7.4 la tengo già installata, l'unica cosa che vedo è la grandezza, questa è 1.40 giga mentre quella dell'aggiornamento software era, se ricordo bene, 780 mega, c'è differenza?
Visitano il forum: trendiction [Bot] e 2 ospiti