Moderatore: ModiMaccanici
Impossibile, è protetto da copyright solo la versione rimasterizzata (ovvero quella del 2011), infatti non è presente nemmeno su iTunes.amacx10 ha scritto:l'ho cestinato perché è protetto da copyright...
perché dici "dovrebbe" ?LipGlossBlack ha scritto:Per quanto riguarda gli orari in base ai Paesi ci avevo già pensato prima di aprire la discussione. Infatti questi sono per la maggior parte siti americani, quindi è normale che vadano un po' più veloce la notte per un semplice fatto di fuso orario, però ho detto "un po'" più veloce la notte, ciò significa che comunque anche durante il giorno la velocità di download dovrebbe raggiungere un 150-200 Kb/s, cosa che non accade a me
io mi fido e mi sono fidatoLipGlossBlack ha scritto:Impossibile, è protetto da copyright solo la versione rimasterizzata (ovvero quella del 2011), infatti non è presente nemmeno su iTunes.amacx10 ha scritto:l'ho cestinato perché è protetto da copyright...
Comunque togliamo il linkLipGlossBlack ha scritto:Impossibile, è protetto da copyright solo la versione rimasterizzata (ovvero quella del 2011), infatti non è presente nemmeno su iTunes.amacx10 ha scritto:l'ho cestinato perché è protetto da copyright...
Credo sia scaduto quel copyright, comunque non era di certo mia intenzione mettere il link di un album protetto da copyright, infatti sono convinto tutt'ora che non lo sia.amacx10 ha scritto:io mi fido e mi sono fidatoLipGlossBlack ha scritto:Impossibile, è protetto da copyright solo la versione rimasterizzata (ovvero quella del 2011), infatti non è presente nemmeno su iTunes.amacx10 ha scritto:l'ho cestinato perché è protetto da copyright...
però tu hai visto l'allegato ?
io leggo il simbolo del copyright
poi vedi tu, a me la questione non interessa personalmente...
-
C'è scritto "Pubblicata nel 2005" ma non è assolutamente così. Quell'album, che è tra l'altro la versione rimasterizzata (lo si può capire dalla copertina e dal fatto che contiene 4 canzoni invece di 2) è stato pubblicato da Apple nel 2011, anche se lì c'è scritto 2005, ma non è così, anche perchè aspettai un mese sperando che comparisse su iTunes.mauropasha ha scritto:Anche perché in iTunes c'è una versione pubblicata nel 2005
Ok, mi dispiace per questo piccolo inconveniente, ma se mi date il permesso posso darvi un altro link, magari di qualche programma Open Sourcemauropasha ha scritto:Io non dubito che tu voglia cercare solo album senza protezione (non che ne conosca tantissimi io....) però, per non sbagliare, ho tolto il link.
Se il copyright sia scaduto o meno, se quella sia o meno la sua copertina, se il numero di brani sia 2 o 4 lo lasciamo decidere a chi ne ha competenza e voglia.
che Open Source sia con voi !!!LipGlossBlack ha scritto:mauropasha ha scritto:I
Ok, mi dispiace per questo piccolo inconveniente, ma se mi date il permesso posso darvi un altro link, magari di qualche programma Open Source
No, siccome non ho una carta di credito non ho mai effettuato un abbonamento.Kernel Panic ha scritto:Hai mai provato a scaricare con un account Premium?
Gli OpenDNS li hai inseriti? Le differenze in meglio che noti nella velocità di scaricamento potrebbero essere l'effetto più evidente di quel cambiamento ...LipGlossBlack ha scritto:Io ora che sono le 16:20 lo scarico a 190 Kb/s, e mi meraviglio di questa cosa...magari più tardi lo ri-scarico e vi dico.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti