Quale internet key comprare ?

Il Mac e le reti

Moderatore: ModiMaccanici

digit.b
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente

RickS ha scritto: Che chiavetta hai ? e che problemi ti da` ?
Visto che la devo ancora prendere ogni informazione e` gradita.
Quello che ti ha detto Shun0321 è quello che volevo dirti, cioè che la 3 e regina dell'umts.
Ho una chiavetta vodafone E172 da circa 1 anno e mezzo, il problema è nella linea, e abito a Roma non in un posto sperduto, risente continuamente del traffico collegato, cioè in certi orari è veramente impossibile collegarsi per aprire una pagina ci mette svariati minuti, ora non ho mai provato con 3 ma dicono che questo non succede, la fregatura è che prima di due anni non posso disdire perchè altrimenti pagherei una penale, ho un contratto senza limiti.

RickS
Expert
Expert

shun0321 ha scritto:Io sono unnegoziante e il consiglio che ti do è di comprarti una chiavetta libera per i fatti tuoi.
Allora a livello prestazionale la 3 è la regina poiché sono stati i primi nell'umts.
Come ricaricabile è invece più conveniente wind, se invecevuoi fare abbonamento dirigiti verso fastweb, poiché usa la rete della 3 senza gli obblighi contrattuali o procedure allucinanti che tale operatore obbliga a sottostare.
Questa infatti era anche la mia idea.
Sono un po' indeciso sul modello pensavo alla huawei E182 ma non riesco a trovarla, per questo mi ero orientato sulla Vodafone Super Internet Key 28.8 perche` a quanto ho letto si tratta della huawei E182 brandizzata, ma non e` simlock.

robertocali
Expert
Expert

Allora...
L'offerta da 1€ al giorno la Vodafone non ce l'ha più, ma hanno quelle da 10€ al mese con 30 ore a disposizione o quella da 25€ al mese con 5 ore al giorno.
Dovrebbero inviarmi tramite mail le offerte, se ti servono mandami pure una mail che te la giro. :wink:

RickS
Expert
Expert

robertocali ha scritto:Allora...
L'offerta da 1€ al giorno la Vodafone non ce l'ha più, ma hanno quelle da 10€ al mese con 30 ore a disposizione o quella da 25€ al mese con 5 ore al giorno.
Dovrebbero inviarmi tramite mail le offerte, se ti servono mandami pure una mail che te la giro. :wink:
Si quell'offerta l'avevo vista anche io, solo che per me non va` molto bene in quanto non ne avro` bisogno tutti i mesi, ma in modo molto piu` saltuario tipo un mese per una settimana poi per altri due o tre mesi nulla, e quindi magari 5 giorni per due mesi di fila, ecc.

Per ora l'unica che fa davvero per me` e quella a tempo di 3.
Comunque voglio farmi bene i conti prima.

franz
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Ciao,
giusto sabato scorso ho fatto l'abbonamento della 3 Tre Time Medium ed ho preso la Huawei E1750 (http://www.tre.it/public/scheda_prodott ... &type=27_1). Con quel tipo di abbonamento ho pagato la chiavetta 9€.

Ho ancora Leopard e la chiavetta mi funziona bene sia con il software incluso nella chiavetta, sia con l'aggiornamento disponibile sul sito della 3, in quanto quello incluso non credo sia compatibile con Snow Leopard
(http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13429_ITA_HTML.htm)

Abito fuori Monza e la connessione è decente.
Al momento l'unico problema è il contatto capestro di due anni con 3... :roll:
ciao
--- I'm not lazy, I just don't give a shit! ---

akenzo
Photo Expert
Photo Expert

Ogni tanto quando vado fuori casa uso una chiavetta Huawey 169 Tim con scheda tim..

Devo dire che quando il segnale è buono è veramente un bel navigare..

Credo, avendo guardato nelle impostazioni della pennetta, che si possano creare anche altri profili con altri operatori.. anche se non ho mai provato..
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Rispondi

Torna a “Networking”