Coincidenza, stamattina in ufficio ho avuto il tuo stesso problema. Stesso modem, con in aggiunta di un access point UB Wi-Fi della netgear. Tutti i computer, le stampanti di rete, il NAS collegati tutti all'access point, fungevano per benino, solamente il mio macbook pro con snow leopard non ne voleva di navigare. Le ho provate tutte, ma niente, ho impostato la connessione in manuale settando tutto (ip, dns, server, etc...) e dopo innumerevoli tentativi e santioni sono riuscito a collegarmi e navigare. In alcuni casi anche settando tutto per benino non si connetteva. Per ultima cosa ho riparato i permessi da utility disco e ho sistemato (mi auguro). Domattina vedremo se ritornerà il problema. In tanto prova a verificare i permessi disco e in caso a ripararli.orazio ha scritto:Ragazzi sono disperato, a casa ho Alice a consumo night e week andava tutto bene è un'anno che ce l'ho, settimana scorsa improvvisamente non riesco più a navigare, niente internet, niente mail....nonostante il modem fosse tutto ok, la connessione manuale del mio macbook partisse regolarmente,