Moderatore: ModiMaccanici
Benvenuto Andrea.andrea54sc ha scritto:Salve
il mac book pro inizio 2011 OS el capitan non vede il modem Alice voip2, wifi funzionante (vede in modem dei vicini)
Modem funzionante, ci sono collegato con un tablet
Nella finestra network STATO attivo. Wi-Fi e'attivo Ma non è connesso a nessun network
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie
Andrea
faxus ha scritto:Benvenuto Andrea.andrea54sc ha scritto:Salve
il mac book pro inizio 2011 OS el capitan non vede il modem Alice voip2, wifi funzionante (vede in modem dei vicini)
Modem funzionante, ci sono collegato con un tablet
Nella finestra network STATO attivo. Wi-Fi e'attivo Ma non è connesso a nessun network
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie
Andrea
Se vuoi presentarti alla comunità puoi farlo da
viewforum.php?f=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Saremo in tanti a salutarti.
Fai due cose:
- riavvia il modem
- Apri il pannello network delle Preferenze di Sistema (puoi farlo anche dal menù WiFi).
Poi clicca su Aiutami ed esegui entrambi i percorsi, Diagnosi ed eventualmente Assistente
Posta un EtreCheck.andrea54sc ha scritto:... assistente mi dice :spiacente la password inserita non è valida...
... il cavo ethernet l'ho collegato e mi sono collegato a internet fatto aggiornamento di firefox e non funziona niente, molto sospetto...
fatto aggiornamento antivirus norton ed è ripartito internet solo via cavo, dopo un pò è ripartito anche WiFi.faxus ha scritto:Posta un EtreCheck.andrea54sc ha scritto:... assistente mi dice :spiacente la password inserita non è valida...
... il cavo ethernet l'ho collegato e mi sono collegato a internet fatto aggiornamento di firefox e non funziona niente, molto sospetto...
http://www.etresoft.com/etrecheck" onclick="window.open(this.href);return false;
Come fare ad eseguirlo e postarlo:
http://www.imaccanici.org/article.php/EtreCheck" onclick="window.open(this.href);return false;
Hai sul Mac la cosa peggiore che potevi metterci, un antivirus.andrea54sc ha scritto:... fatto aggiornamento antivirus norton ed è ripartito internet solo via cavo, dopo un pò è ripartito anche WiFi.
non ho capito come, ma va bene così...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti