aMuleAdunanza non si connette Kadu

Il Mac e le reti

Moderatore: ModiMaccanici

Fabiopap
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 20 feb 2013 23:33
Messaggi: 15

Top

Buongiorno, io ho un abbonamento Fastweb Home pack e da un paio di giorni sono passato alla fibra, da allora aMuleAdunanza non riesce più a connettersi alla rete Kadu, mi dice che non ci sono nodi attivi, è sempre "in attesa di connessione". Pensate dipenda dal passaggio alla fibra o altro?
Grazie
P.S.: spero che l'argomento sia pertinente in questo forum :?: :|

Avatar utente
Zen
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 01:24
Messaggi: 2435

Top

Scarica un file libero (collegandoti ad un server "sicuro", tipo quelli della lista peerates).

Kad è serverless e ha bisogno di alcuni nodi "iniziali" a cui connettersi.

Fabiopap
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 20 feb 2013 23:33
Messaggi: 15

Top

Zen ha scritto:Scarica un file libero (collegandoti ad un server "sicuro", tipo quelli della lista peerates).

Kad è serverless e ha bisogno di alcuni nodi "iniziali" a cui connettersi.
Mi rimetto alla vostra comprensione, ho provato alcuni passaggi per fare quello che mi consigli, credo di non sapere come si fa, potete "guidarmi" per favore?
Grazie

Avatar utente
Zen
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 14 gen 2012 01:24
Messaggi: 2435

Top

Mi rimetto alla vostra comprensione, ho provato alcuni passaggi per fare quello che mi consigli, credo di non sapere come si fa, potete "guidarmi" per favore?
Grazie
Non ho Fastweb e non ho Adunanza (nemmeno eMule). Non saprei guidarti. Ho solo aiutato tanti anni fa molte persone con eMule e so che un problema comune è la mancanza di nodi aggiornati.

Per farti capire: Kad è come se fosse una rete di persone senza un luogo fisico. L'unico modo per entrare in contatto con questa rete e le altre persone è conoscendo almeno una persona che è dentro e farsi passare i suoi "contatti".

Il problema è che se eMule non conosce nessuna "persona" all'interno di questa rete non può connettersi.

Magari qualcuno che lo usa può passarti il suo nodes.dat (su eMule si chiamava così).

Rispondi

Torna a “Networking”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron